Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP, Attilio Romita e Mimma Fusco si sposano: le ultime news sulla coppia

GF VIP, Attilio Romita e Mimma Fusco si sposano: le ultime news sulla coppia

Pubblicato il
GF Vip: Romita sposa la Fusco

Attilio Romita ha concluso la sua avventura all’interno della casa del grande Fratello vip ed è tornato da Milla Fusco. Nel corso della permanenza del giornalista nella casa di Cinecittà la coppia ha attraversato momenti delicati, tanto da essersi allontanata. Il rapporto tra Attilio e Sarah Altobello non era andato giù alla sua compagna.

Dopo le difficoltà tra Attilio Romita e Mimma Fusco è tornato il sereno

Ma con calma e le dovute attenzioni il rapporto tra Romita e la Fusco sembra sia tornato alla normalità. Nel corso della puntata di ieri, lunedì 13 marzo, il giornalista ha sottolineato di aver capito l’importanza che ha Mimma nella sua vita. Tanto da averle chiesto di sposarlo e al conduttore del programma, Alfonso Signorini, è stato chiesto di fare da testimone.

La proposta di matrimonio

E la coppia dovrebbe convolare a nozze prima del prossimo Natale. Un unione che verrà sugellata da uno speciale sul settimanale Chi, nel quale verrà raccontata la storia d’amore tra i due. Oltre a Signorini sono già stati resi noti anche i nomi degli altri testimoni: Antonino Spinalbese e Daniele Del Moro. Mentre Signorini sarebbe il testimone della sposa che, secondo quanto riportato da Romita, sarebbe molto ammirato per il suo modo di fare, dalla donna.

La dedica della futura sposa a Romita

Ovviamente la proposta è stata accolta con grande entusiasmo dalla futura sposa che ha aggiornato il suo profilo Instagram pubblicando un ritratto di Romita, ‘disegno a matita su foglio liscio’. Insomma nonostante la maretta che i due hanno dovuto attraversare durante il periodo di permanenza del giornalista nella casa più spiata dagli italiani, sembrerebbe proprio che tra i due non solo sia tornato il sereno, ma che ci siano progetti di una vita in comune, grazie alla celebrazione di un matrimonio previsto entro i prossimi otto mesi.

GF VIP, chi è stato il preferito tra Oriana, Nikita, Antonino e Antonella? Chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di giovedì 16 febbraio

Impostazioni privacy