Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Giampiero Mughini, chi è la moglie Michela Pandolfi: età, figli, lavoro, foto

Pubblicato

il

Giampiero Mughini e la moglie Michela

Tutto pronto per una nuova e imperdibile edizione di Ballando con le Stelle. Il programma più ‘danzante’ di sempre è pronto, i concorrenti anche e tra i protagonisti, deciso a mettersi in gioco e alla prova, anche Giampiero Mughini.

La storia d’amore tra Giampiero Mughini e Michela Pandolfi 

Michela Pandolfi è nata nel 1957 e oggi è la compagnia di Giampiero Mughini. La donna, di cui non abbiamo molte informazioni perché preferisce tenersi lontana dai riflettori, è mamma e nonna, ma i figli non sono nati dall’amore con il giornalista, ma da una precedente relazione. I due, in ogni caso, sono sposati da circa 30 anni, ma insieme non hanno figli. 

La coppia non si è mai esposta, ha sempre tenuto lontano l’intimità dal gossip, ma nel 2019 Mughini e sua moglie si sono presentati nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da me e lì si sono raccontati. 

Un legame solido 

Proprio in quell’occasione, Mughini si è raccontato e ha parlato della moglie, descrivendola ‘soffice come una piuma’. Il loro è un amore forte, segnato anche da qualche tradimento: nonostante questo, però, i due sono complici e affiatati come non mai. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy