Programmi TV e Spettacolo
Giampiero Mughini, chi è la moglie Michela Pandolfi: età, figli, lavoro, foto
Tutto pronto per una nuova e imperdibile edizione di Ballando con le Stelle. Il programma più ‘danzante’ di sempre è pronto, i concorrenti anche e tra i protagonisti, deciso a mettersi in gioco e alla prova, anche Giampiero Mughini.
La storia d’amore tra Giampiero Mughini e Michela Pandolfi
Michela Pandolfi è nata nel 1957 e oggi è la compagnia di Giampiero Mughini. La donna, di cui non abbiamo molte informazioni perché preferisce tenersi lontana dai riflettori, è mamma e nonna, ma i figli non sono nati dall’amore con il giornalista, ma da una precedente relazione. I due, in ogni caso, sono sposati da circa 30 anni, ma insieme non hanno figli.
La coppia non si è mai esposta, ha sempre tenuto lontano l’intimità dal gossip, ma nel 2019 Mughini e sua moglie si sono presentati nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da me e lì si sono raccontati.
Un legame solido
Proprio in quell’occasione, Mughini si è raccontato e ha parlato della moglie, descrivendola ‘soffice come una piuma’. Il loro è un amore forte, segnato anche da qualche tradimento: nonostante questo, però, i due sono complici e affiatati come non mai.