Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giampiero Mughini, chi è la moglie Michela Pandolfi: età, figli, lavoro, foto

Giampiero Mughini, chi è la moglie Michela Pandolfi: età, figli, lavoro, foto

Pubblicato il
Giampiero Mughini e la moglie Michela

Giampiero Mughini, noto giornalista e volto tv, è sposato con Michela Pandolfi. Ma cosa sappiamo su di lei? Ecco tutto su vita privata e carriera!

La coppia sarà oggi ospite a Verissimo, il salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin in onda ogni weekend su Canale 5 dalle 16.30. Mughini racconterà anche il suo percorso nella casa del Grande Fratello dove è entrato a sorpresa nelle scorse settimane prima del ritiro per motivi lavorativi. Al suo fianco ha così ritrovato la moglie Michela: cerchiamo di saperne di più sul suo conto con questo articolo.

Giampiero Mughini
Giampiero Mughini – ilcorrieredellacitta.com

La storia d’amore tra Giampiero Mughini e Michela Pandolfi 

Michela Pandolfi è nata nel 1957 e oggi è la compagnia di Giampiero Mughini. La donna, di cui non abbiamo molte informazioni perché preferisce tenersi lontana dai riflettori, è mamma e nonna, ma i figli non sono nati dall’amore con il giornalista, ma da una precedente relazione. I due, in ogni caso, sono sposati da circa 30 anni, ma insieme non hanno figli. 

La coppia non si è mai esposta, ha sempre tenuto lontano l’intimità dal gossip, ma nel 2019 Mughini e sua moglie si sono presentati nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da me e lì si sono raccontati. 

Un legame solido 

Proprio in quell’occasione, Mughini si è raccontato e ha parlato della moglie, descrivendola ‘soffice come una piuma’. Il loro è un amore forte, segnato anche da qualche tradimento: nonostante questo, però, i due sono complici e affiatati come non mai. 

Impostazioni privacy