Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giancarlo Magalli, chi è la nuova fidanzata: età, lavoro, cosa sappiamo sulla vita privata

Giancarlo Magalli, chi è la nuova fidanzata: età, lavoro, cosa sappiamo sulla vita privata

Pubblicato il
Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli oggi pomeriggio sarà ospite da Mara Venier e rilascerà un’intervista esclusiva ai microfoni della trasmissione di Rai 1 Domenica In. Il noto conduttore parlerà sì della sua carriera, dei suoi successi, ma anche del periodo delicato e della malattia, che lo ha costretto a un’ assenza forzata dalla tv per un anno. Ma sappiamo davvero tutto su di lui? Chi è la nuova compagna?

La vita privata di Giancarlo Magalli

Della sua vita privata si hanno davvero poche informazioni, nonostante faccia parte della tv italiana ormai da decenni. Giancarlo è una persona molto riservata e non si lascia andare facilmente a gossip sulle sue relazioni intime. Sono molto noti i sue due matrimoni falliti: il primo con Carla Crocivera, da cui è nata la prima figlia Manuela Magalli; il secondo con Valeria Donati. L’ultima storia del vip ha destato qualche perplessità perché lei ha 17 anni in meno di lui, si sono sposati nel 1989 e sono rimasti insieme per 20 anni. Dal loro amore è nata Michela Magalli, la loro adorata figlia, ma i genitori hanno divorziato nel 2008. Da quel momento cos’è successo nella vita privata di Giancarlo?

Chi è la nuova fidanzata?

Giancarlo Magalli ha una nuova fidanzata? Non lo sappiamo, è sempre molto schivo sulla sua vita privata. Dai profili social non traspare alcun indizio di un nuovo amore. Nonostante questo, durante una delle ultime interviste a “Oggi è un altro giorno” su Rai 1, ha dichiarato: “Ho voglia di innamorarmi? Certo, quella non manca mai, anche se ho 73 anni”. Il conduttore sembra pronto ad un nuovo amore, ma cosa cerca realmente? “Vorrei una donna intelligente e dotata di senso dell’umorismo, sennò con me dura un giorno. Mi piacerebbe se avesse interessi diversi dai miei per arricchirci a vicenda, e deve piacerle viaggiare”, insomma, sembra che abbia le idee molto chiare. Per adesso, l’unico amore della sua vita sembra essere la sua gattina.

https://www.instagram.com/p/CGdYvjnB1Au/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy