Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

GIANMARIA di X Factor 2021: chi è, età, di dov’è, fidanzata, Instagram, canzoni, inediti

Pubblicato

il

Gianmaria di X Factor 2021 chi è

Tutto pronto per l’imperdibile appuntamento con i Live Show di X Factor. Si perché dopo le Audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit, ora i giovani talenti – senza alcuna categoria (novità di questa edizione) – arriveranno sul palco e si sfideranno a colpi di canzoni e inediti. Tra i protagonisti anche Gianmaria, giovane cantante che partecipa  nei Roster di Emma. 

Gianmaria a X Factor 2021: chi è, età, di dov’è, inedito

Gianmaria ha 18 anni e viene da Vicenza. Ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della musica da piccolo, a soli 13 anni: ha partecipato ad alcuni contest di freestyle e ha creato uno studio di registrazione casalingo di un suo amico per divertimento. 

CLICCA QUI PER SAPERE DI PIU’ SU GIANMARIA DI X FACTOR 2021

Alle Audizioni Gianmaria si è presentato con il suo singolo “I suicidi”, un testo dove denuncia la società, un testo che colpisce ed emoziona.  Ai Bootcamp ha presentato una una seconda canzone scritta da lui: “Mamma Scusa”, mentre agli Home Visit è salito sul palco con  “Mio fratello è figlio unico” di Rino Gaetano in parte riscritto. Ora è ai Live e il traguardo è sempre più vicino: riuscirà a conquistare la fiducia e la stima di tutti?

Gianmaria di X Factor 2021: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @ggianmarja vanta oltre 47 mila followers. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it