Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giorgia Rossi: chi è, età, altezza, Instagram, fidanzato e vita privata della giornalista DAZN

Giorgia Rossi: chi è, età, altezza, Instagram, fidanzato e vita privata della giornalista DAZN

Pubblicato il
Giorgia Rossi a DAZN chi è

Da Mediaset a volto noto di DAZN, Giorgia Rossi, giovane e bella giornalista sportiva, sta collezionando un successo dopo l’altro. Ma chi è la nuova conduttrice di DAZN? Seguitissima sui social, Giorgia Rossi non ha nascosto di certo il suo entusiasmo per questa nuova esperienza in casa DAZN. Ma conosciamola meglio! 

https://www.instagram.com/p/CS1SVNEAkgZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Giorgia Rossi, chi è la nuova conduttrice di DAZN: età, carriera

Giorgia Rossi è nata a Roma il 5 giugno del 1987 sotto il segno dei Gemelli. Dopo la maturità, si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza, poi ha ottenuto il tesserino da giornalista pubblicista ed è iscritta nell’ordine dei giornalisti del Lazio. A soli 20 anni, infatti, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello sport e ha lavorato per il canale telematico Roma Channel. Poi, è sbarcata su Sky e su Rai Sport, ma nel 2013 è arrivata a Mediaset, dove ha lavorato per Tiki Taka e Studio Sport. Ha condotto diversi programmi sportivi, ma nel luglio 2021 ha annunciato di aver firmato il contratto con DAZN, diventando il volto della piattaforma.

https://www.instagram.com/p/CLUfr8ghkVC/?utm_source=ig_web_copy_link

Giorgia Rossi: chi è il fidanzato, vita privata

Giorgia Rossi è legata sentimentalmente al collega Alessio Conti. 

Giorgia Rossi: Instagram

Seguitissima sui social, con l’account @giorgy0506 vanta 433 mila followers. 

 

Impostazioni privacy