Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giulia Mizzoni, chi è, età, Instagram, fidanzato e vita privata della giornalista Amazon Prime Video

Giulia Mizzoni, chi è, età, Instagram, fidanzato e vita privata della giornalista Amazon Prime Video

Pubblicato il
Giulia Mizzoni giornalista Amazon Prime Video chi è

E’ Giulia Mizzoni, romana classe 1986, il nuovo volto di Amazon Prime Video, la giornalista sportiva che seguirà le partite di calcio e che condurrà una trasmissione di approfondimento dallo studio. Ma chi è? Conosciamola meglio! In quest’articolo troverete informazioni e curiosità sulla giornalista!

Giulia Mizzoni, chi è la giornalista di Amazon Prime Video: età, carriera

Giulia Mizzoni, romana classe 1986, prima di approdare su Amazon Prime Video, ha lavorato per Dazn come bordocampista. Da sempre appassionata di sport, ha iniziato la sua gavetta seguendo le squadre giovanili nei campi del Lazio, poi si è laureata in Scienze della Comunicazione e ha lavorato per alcune radio ed emittenti private. Da lì ha iniziato a collezionare un successo dopo l’altro, prima su Sky Sport e Fox Sport, poi su Dazn. Ora è pronta per questa nuova bellissima avventura!

https://www.instagram.com/p/CSdBRohoV70/?utm_source=ig_web_copy_link

Giulia Mizzoni: chi è il fidanzato, vita privata, figlio 

Giulia Mizzoni ha avuto una lunga storia d’amore con il collega Riccardo Gentile, ma i due si sono lasciati nel 2013. Successivamente, la bella Giulia Mizzoni ha intrapreso una relazione con Francesco Giuseppe Di Stefano, giornalista catanese e i due sono diventati genitori di Pietro. 

https://www.instagram.com/p/CR9KosgtgAp/?utm_source=ig_web_copy_link

Giulia Mizzoni: Instagram

Molto seguita su Instagram, con l’account @giuliamizzoni vanta 25 mila followers. 

Impostazioni privacy