Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giuliana di Uomini e Donne, chi è la corteggiatrice di Biagio: età, lavoro, figli, Instagram

Giuliana di Uomini e Donne, chi è la corteggiatrice di Biagio: età, lavoro, figli, Instagram

Pubblicato il
Giuliana di Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Oggi al centro dello studio Biagio, pronto a rimettersi in gioco anche in questa nuova edizione! Dopo la fine della storia con Daniela e dopo la rottura della frequentazione con Elena, il cavaliere napoletano ha deciso di conoscere meglio Giuliana, una nuova dama del parterre femminile. Ma la storia è già giunta al capolinea!

Chi è Giuliana di Uomini e Donne

Giuliana è una nuova dama del parterre femminile di Uomini e Donne ed è stata spesso al centro dello studio perché ha frequentato Biagio, uno dei cavalieri più discussi della trasmissione. Lui, così focoso e passionale, non riesce a trovare la donna giusta. Biagio è stato spesso criticato, ha frequentato più dame, senza riuscire a trovare l’incastro perfetto e ora è pronto a rimettersi di nuovo in gioco. Su Giuliana abbiamo poche informazioni: è una bella donna e pare abbia colpito, fin da subito, il cavaliere. Si sono scambiati il numero di telefono, sono usciti insieme e pare abbiano trascorso una bella serata. Tra i due è scattato anche un bacio, ma tutto è giunto al capolinea.

Giuliana ha raccontato di avere origini napoletane, ma vive a Pomezia, in provincia di Roma. 

Impostazioni privacy