Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi dice no a 4 nomi scelti da Signorini: “No a volti troppo trash”, chi sono

Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi dice no a 4 nomi scelti da Signorini: “No a volti troppo trash”, chi sono

Pubblicato il
Pier Silvio Berlusconi

Nemmeno è iniziata la nuova stagione del Grande Fratello, che già sono ripartite le tensioni tra Pier Silvio Berlusconi e Alfonso Signorini. Il conduttore del reality show avrebbe portato una lista di potenziali concorrenti all’editore Mediaset, con Berlusconi che avrebbe bocciato tutti i volti. Ancora una volta, Pier Silvio ha mostrato di portare avanti la “crociata anti-trash” all’interno della sua emittente televisiva.

Berlusconi: “Niente influencer e OnlyFans al Grande Fratello”

Dopo le situazioni estremamente volgari e violente della scorsa edizione, Pier Silvio Berlusconi ha messo in chiaro un concetto ad Alfonso Signorini: “Nella prossima edizione del programma, nessuno spazio per volti del mondo influencer od OnlyFans”. Una precisa linea editoriale, che oltre a mettere in oggettivo imbarazzo il conduttore del GF, punta a portare in televisione un programma meno scandaloso. 

I volti scartati per la nuova edizione del Grande Fratello

Tra i nomi scartati che più fanno discutere, c’è quello del senatore Antonio Razzi. Il politico, peraltro eletto nel 2013 con Forza Italia, è stato subito messo alla porta. Una dimostrazione di come i rapporti tra il senatore abruzzese e la famiglia Berlusconi siano ai minimi storici, specie dopo la mancata rielezione per esclusione dalle liste elettorali degli azzurri. 

Un grosso “no” è arrivato anche per Carmen Di Pietro, che avrebbe dovuto partecipare in coppia con suo figlio Alessandro Iannoni. Berlusconi ha puntato su altro, specie perchè non rimasto convinto dall’esperienza di madre e figlio all’Isola dei Famosi nel 2022.

L’esclusione di Justine Mattera

C’è ambiguità sull’esclusione di Justine Mattera, con la showgirl americana che ormai veniva affiancata al programma da diversi anni. Fonti vicine a Mediaset parlano di un rifiuto bipartisan sulla questione, con la conduttrice che avrebbe rifiutato e con la stessa emittente di Cologno Monzese che si sarebbe comportata allo stesso modo. Per Berlusconi, infatti, la televisione oggi avrebbe bisogno di volti più freschi.

Impostazioni privacy