Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2022 in diretta H24: canale, orari e link per guardare il GF Vip live in tv e streaming

Grande Fratello Vip 2022 in diretta H24: canale, orari e link per guardare il GF Vip live in tv e streaming

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Il countdown è finito: stasera su Canale 5, a partire dalle 21.30, ritorna il Grande Fratello Vip, il reality giunto alla sua settima edizione e che da anni, ormai, appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. I ‘vipponi’ sono entrati nella casa più spiata di sempre, che ha aperto le sue porte e accoglierà il pubblico. E non solo durante le due puntate settimanali, cioè il lunedì e il giovedì. 

https://www.instagram.com/p/CiSyfwIIx9Z/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando andranno in onda i daytime del GF VIP 2022

Proprio come l’anno scorso su Canale 5, rete ammiraglia, verranno trasmesse le puntate serali del reality, mentre il daytime troverà spazio nella striscia quotidiana. E andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 16.40 circa, dopo i daytime di Amici. 

Su Italia 1, invece, il daytime del GF VIP andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 18, mentre alle 13 ci sarà una replica della breve striscia andata in onda il pomeriggio precedente. E ancora, su LA5 andranno in onda le repliche delle puntate serali: quella del lunedì si potrà seguire il martedì, quella del giovedì il venerdì 

La diretta del GF VIP su Mediaset Extra 

Su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre, andrà in onda la diretta del reality. E i telespettatori potranno seguire i vipponi dalle 9 alle 6 del mattino successivo. In streaming ci saranno tre flussi live dalla casa e si potranno scegliere due regie collegate a diversi ambienti. Sul sito, poi, sono disponibili le puntate intere da rivedere e alcune ‘chicchette’. 

Impostazioni privacy