Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF Vip, quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022: il cachet di tutto il cast

GF Vip, quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022: il cachet di tutto il cast

Pubblicato il
Alfonso Signorini

I ‘vipponi’ sono quasi pronti e stasera, dopo mesi di attese e indiscrezioni, varcheranno la soglia della porta rossa. Quella della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip che sta per riprendere il via. Alla conduzione, come sempre, Alfonso Signorini, che sarà affiancato da due opinioniste pronte, con i loro commenti pungenti e ironici, a giudicare i percorsi dei concorrenti, Orietta Berti (new entry) e Sonia Bruganelli, confermata per questa edizione. Ma l’attenzione del pubblico è tutta sul cast e la domanda, che ricorre spesso in questi casi, è una: quanto guadagna chi partecipa e resta ‘chiuso’ sotto i riflettori per giorni?

Quanto guadagnano le opinioniste del GF VIP 7

Non è nulla di ufficiale, non sappiamo con esattezza a quanto ammonta il cachet dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Probabilmente (ma va preso con le pinze), Sonia Bruganelli potrebbe guadagnare più di 12 mila euro a puntata, mentre Orietta Berti dovrebbe percepire circa 10.000 euro. Alfonso Signorini, invece, potrebbe guadagnare ben 30.000 euro a settimana. Ma restano numeri e ipotesi, non certezze. 

Il cachet dei concorrenti 

Mistero anche sul guadagno dei concorrenti, ma sicuramente vige la ‘regola’ del più famoso. Chi è più conosciuto dovrebbe ottenere uno stipendio più alto, chi è ‘novellino’ avrà un rimborso più basso. Come dimenticare Elisabetta Gregoraci? Nell’edizione del 2020 lei è stata la concorrente più pagata, mentre di solito 3.000 euro a settimana vanno ai vip meno noti. Sarà così anche quest’anno? Chissà…

https://www.instagram.com/p/Ciana4MoikQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy