Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 28 gennaio 2022: ospiti, concorrenti in nomination, nuovi ingressi, eliminati, ultime news

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 28 gennaio 2022: ospiti, concorrenti in nomination, nuovi ingressi, eliminati, ultime news

Pubblicato il
Ascolti tv 28 febbraio 2022 GF VIP

Come ogni venerdì torna l’appuntamento imperdibile con il Grande Fratello Vip, il reality che da mesi sta tenendo incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori. Tra amori che nascono, altri giunti al capolinea, amicizie che vacillano e contrasti sempre più accesi, il percorso dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia sta continuando e la data della finale, il 14 marzo, si avvicina. Anche se non sembra vero. Ma cosa succederà stasera, venerdì 28 gennaio? Chi è in nomination e a rischio eliminazione?

Grande Fratello Vip anticipazioni 28 gennaio 2022: concorrenti in nomination

Lunedì scorso Kabir Bedi, il famoso ‘Sandokan’, è stato il preferito della puntata e ha deciso di condannare al televoto l’avversaria Federica Calemme. La bella showgirl napoletana, quindi, è al televoto ed è a rischio eliminazione. Con lei Barù e Nathaly Caldonazzo, tutti entrati da poco nella casa del GF VIP. Chi di loro si salverà? E chi, invece, dovrà abbandonare il gioco e tornare in studio da Alfonso Signorini?

https://www.instagram.com/p/CZIgfVyo2Cs/?utm_source=ig_web_copy_link

GF VIP 28 gennaio 2022: chi sono i nuovi concorrenti e ospiti di stasera

Questa sera, molto probabilmente, dopo l’addio di Manuel Bortuzzo, che per motivi fisici ha dovuto lasciare la sua adorata Lulù e la casa, entreranno nuovi concorrenti. Ma chi sono? Il primo nome che è stato fatto sarebbe quello di Edoardo Donnamaria, giovane blogger, speaker radiofonico di RTL e volto di Forum al fianco di Barbara Palombelli. Gli due nuovi concorrenti sarebbero due giovani e conosciuti modelli e influencer: si tratta di Antonio Medugno e Gianluca Costantino. Sarà davvero così?

GF VIP 28 gennaio 2022: ultime news su Delia, Soleil, Jessica e Barù

Questa sera si tornerà a parlare, quasi sicuramente, del rapporto di Delia e Soleil, che sembrano aver trovato un punto di stabilità. Pace fatta o finta tregua? E ancora, al centro della puntata potrebbero esserci Barù, che è a rischio eliminazione, e Jessica: tra i due potrebbe nascere qualcosa di più dell’amicizia? La princess non si è mai tirata indietro! 

https://www.instagram.com/tv/CZML58Mper2/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy