Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri: cosa è successo dopo la puntata di lunedì 10 gennaio, chi è in nomination

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri: cosa è successo dopo la puntata di lunedì 10 gennaio, chi è in nomination

Pubblicato il
GF VIP

Tre donne al televoto, tutte con forti personalità. Stiamo parlando di Carmen Russo, la ballerina e ‘vigilessa’ della casa, quella che riporta sempre l’ordine, della discussa e chiacchierata Soleil Sorge e della new entry Nathalie Caldonazzo. Chi di loro questa sera dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip? E chi dei ‘vipponi’ finirà in nomination? Scopriamolo insieme!

Grande Fratello Vip: chi è stato eliminato ieri lunedì 10 gennaio 2022

Carmen Russo, Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo. Sono loro tre le donne al televoto e a rischio eliminazione nel corso di questa imperdibile puntata del Grande Fratello Vip, il reality che da quasi quattro mesi sta appassionando milioni di telespettatori. Alla chiusura del televoto non viene eliminato nessuno. Nathaly conquista la preferenza del pubblico e nomina Carmen per la prossima eliminazione. Gli altri nominati sono Soleil e Federica Calemme. Chi di loro verrà eliminata e dovrà ritornare in studio da Alfonso Signorini nella puntata di venerdì 14 gennaio?

Nessuna di loro è stata eliminata. La preferita è stata Nathaly Caldonazzo, che ha condannato al televoto Carmen!

https://www.instagram.com/p/CYScnOhoRVP/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip: chi sono i concorrenti in nomination e data prossima puntata

La prossima puntata del Grande Fratello Vip, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda venerdì 14 gennaio, sempre in prima serata su Canale 5. Ricordiamo che per seguire gli sviluppi dei concorrenti, basterà collegarsi h24 su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre: in alternativa ci sono le fasce pomeridiane, subito dopo il daytime di Amici, ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5, intorno alle 16.30. 

Al televoto, la prossima puntata, ancora tre donne: Carmen, Soleil e Federica. 

Impostazioni privacy