Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri sera: concorrenti in nomination dopo la puntata di lunedì 24 gennaio 2022

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri sera: concorrenti in nomination dopo la puntata di lunedì 24 gennaio 2022

Pubblicato il
GF VIP eliminato 24 gennaio 2022

Il pubblico deve rispondere a una sola domanda: ‘Chi vuoi salvare’?. E i concorrenti del Grande Fratello Vip, il reality che da mesi sta appassionando milioni di telespettatori, al televoto sono 3. Uno di loro sarà il preferito e avrà un compito difficile: condannare uno degli ‘avversari’ al televoto eliminatorio del prossimo venerdì: chi sarà? 

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 24 gennaio 2022: il nome del preferito

Sono tre i concorrenti in nomination. Stiamo parlando di Kabir Bedi, il ‘Sandokan’ più famoso di sempre, di Federica Calemme, la bella napoletana arrivata da poco nella casa più spiata d’Italia, e di Soleil Sorge, una delle protagoniste indiscusse di questa edizione. Chi di loro verrà salvato dal pubblico? E chi, una volta salvo, condannerà al televoto gli avversari? Lo scopriremo stasera!

Il preferito è stato Kabir, che ha deciso di mandare in nomination Federica. Non c’è stata, quindi, nessuna eliminazione. 

https://www.instagram.com/p/CZAymrSIWo5/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip, chi sono i concorrenti in nomination dopo lunedì 24 gennaio 2022, data prossima puntata

Salvo cambiamenti del palinsesto la prossima puntata del GF VIP, che da settimane sta tenendo incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori, andrà in onda venerdì 28 gennaio, sempre in prima serata su Canale 5. Ricordiamo che è possibile seguire le avventure dei ‘vipponi’ nelle fasce pomeridiane, subito dopo il daytime di Amici, o in diretta h24 su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre. 

Grande Fratello Vip: Nessun eliminato nella puntata del 24 gennaio 2022

Nessun eliminato nella puntata del 24 gennaio del Grande Fratello Vip. Il televoto della trentasettesima puntata era per salvare un concorrente che ha poi decretato le sorti dei suoi compagni. Kabir Bedi è stato il preferito dai telespettatori. Ecco le percentuali del televoto:

Kabir Bedi 65%
Soleil Sorge 25%
Federica Calemme 10%

Grande Fratello Vip: chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata del 24 gennaio

Kabir Bedi, preferito della puntata, ha messo in nomination Federica Calemme, decidendo di salvare Soleil Sorge. Adriana Volpe ha salvato Delia Duran. Sonia Bruganelli ha salvato Soleil Sorge. Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro sono invece le concorrenti immuni, scelte con il voto degli altri inquilini.

Queste le nomination palesi: , Giucas vota Nathaly, Alessandro vota Nathaly, Miriana vota Barù, Lulu vota Barù, Federica vota Davide, Alessandro vota Giucas, Nathaly vota Barù, Barù vota Miriana, Davide vota Lulu, Jessica vota Barù.

 

Impostazioni privacy