Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, dichiarazione shock di Alex e Soleil. Lasceranno la casa?

Grande Fratello Vip, dichiarazione shock di Alex e Soleil. Lasceranno la casa?

Pubblicato il
Soleil Sorge e Luca Onestini

Shockante la confessione fatta da Soleil Sorge qualche giorno fa: «Io sicuramente il 13 esco di qui. Perché non ha più un senso stare qui dentro per i triangoli, ti rendi conto che ormai sono tirata in ballo soltanto per questo? Queste cose non mi interessano, non ne voglio far parte». La bella Soleil, modella e influencer, è stata al centro di molte polemiche. Amata e odiata dal pubblico, ormai è famosa per il rapporto con Alex, una relazione alquanto ambigua, che ha attirato anche le ire della moglie di quest’ultimo, Delia Duran. E ormai la Sorge non ce la fa più.

Grande Fratello Vip, le parole di Soleil

Per diverse puntate il rapporto tra Soileil e Alex, dichiarato in precedenza come una semplice amicizia, ha fatto molto scalpore. Non una, ma diverse le volte in cui Delia Duran, moglie di Alex, si è scagliata sulla modella, dandole anche della “gatta morta“. Così l’influencer è esplosa, non ce l’ha più fatta e ha comunicato di essere pronta a lasciare la casa del Grande Fratello. «Ormai sono 2 mesi che sto qua a non so fare cosa. Io sicuramente il 13 esco di qui. Perché non ha più un senso stare qui dentro per i triangoli, ti rendi conto che ormai sono tirata in ballo soltanto per questo? Queste cose non mi interessano, non ne voglio far parte». E anche Alex ha confermato la stessa opinione, dichiarandosi pronto ad andarsene. Ma la situazione si è complicata ancora.

Grande Fratello Vip, la dichiarazione di Alex

Ecco che durante la puntata del 29 novembre 2021, c’è una svolta. Perché il bel Alex sembrava aver fatto un passo indietro, affermando che non sono certo le telecamere che lo tratterrebbero se provasse davvero qualcosa, ma la situazione precipita, Soleil, già stanca, perde del tutto la calma e si arrabbia. Perché, parole sue, di tutta la situazione lei è quella che se la passa peggio. Forse Alex ha visto concreta la possibilità di perderla, perché, alla fine, se ne è uscito come un fiume in piena: «Perché dubiti di me? Tu hai già capito… Nessuno dei due quando siamo entrati pensava che potesse nascere una cosa così forte. Quando tu ti allontani mi manca la terra sotto i piedi, lo capisci? Allo stesso tempo vorrei fuggire da te ma non riesco. L’altro giorno quando guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa», e ancora: «Vogliono la verità? Pensavo di poterti gestire ma non ce la faccio. Ho nascosto tutto per questo periodo. […] Se io mi sono innamorato di te è per questa tua dolcezza, e per mille altre sfaccettature di cui non posso più fare a meno». Come finirà tra i due? Lasceranno la casa? E, se sì, lo faranno insieme?

 

Impostazioni privacy