Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Greggio e Iacchetti dicono addio a Striscia la Notizia: ecco chi li sostituirà

Greggio e Iacchetti dicono addio a Striscia la Notizia: ecco chi li sostituirà

Pubblicato il
Antonio Ricci dietro al bancone di Striscia la Notizia

Siamo entrati nel mese di settembre e prende il via una nuova stagione televisiva. Tante le novità ma tra le tante Maurizio Costanzo ha lanciato una bomba che riguarda Striscia la notizia.

Torna anche quest’anno il tg satirico

Il programma nasce dall’idea di Antonio Ricci nel lontano 1988 ed è diventato un appuntamento fisso per gli italiani. Potrebbe sembrare un programma comico, ma è invece un programma di informazione leggero e con dei momenti di divertimento.

È stato definito un tg satirico. La prima edizione, quella di prova, andò in onda dal mese di settembre a dicembre. Il successo però fu talmente incredibile che venne prolungato e va avanti tuttora. Tanti gli argomenti trattati.
Il format, negli anni si è mantenuto sempre lo stesso due conduttori e due veline oltre agli inviati, il Gabibbo e il pubblico in studio. 

Le veline dopo una o due stagioni cambiavano e i conduttori si sono sempre intercambiati. In questi anni nonostante i cambiamenti Ricci non ha mai potuto fare a meno di una coppia in particolare, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Maurizio Costanzo annuncia la novità nella conduzione del programma

In questa nuova edizione, però, sono previste novità e a darci questa notizia è stato Maurizio Costanzo che ci ha anche fatto un breve riassunto di tutti i programmi che partiranno da settembre.

A settembre dunque ripartiranno tutti i programmi che tengono compagnia durante l’autunno e l’inverno ai milioni di italiani che, giunti a casa, accendono la televisione.

Maurizio Costanzo ha svelato che non troveremo più la coppia storica composta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, bensì Alessandro Siani e Luca Argentero. La comicità di Siani è rinomata, ma come se la caverà Argentero?

Impostazioni privacy