Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Striscia la Notizia: nuove veline in arrivo a settembre?

Striscia la Notizia: nuove veline in arrivo a settembre?

Pubblicato il
Antonio Ricci dietro al bancone di Striscia la Notizia

Mancano poche settimane e su Canale 5, dopo la pausa estiva, prenderà il via una nuova e imperdibile edizione di Striscia la Notizia. Tra colpi di scena, volti nuovi alla conduzione e novità anche sul ‘fronte’ veline. L’ultima indiscrezione sul tg satirico, infatti, parla di nuove ballerine: Talisa e Giulia, molto probabilmente, lasceranno il bancone. Ma non c’è ancora nessuna ufficialità e bisognerà aspettare l’inizio del programma per capirlo.

Chi saranno le nuove veline di Striscia la Notizia?

Talisa Jade Ravagnani lascerà il suo ‘ruolo’ di velina? Questa è l’ultima indiscrezione su Striscia la Notizia, che molto probabilmente dovrà fare a meno, da settembre, dell’ex concorrente e ballerina del talent Amici. Lei e Giulia Pelagatti erano riuscite ad aggiudicarsi il posto di veline e a sostituire Shaila Gatta e Mikaela Silva, coppia fissa da anni. E amata dal pubblico, sicuramente perché più seguita rispetto alle due nuove veline. Da qui, quindi, la voce sul loro presunto addio. 

https://www.instagram.com/reel/Cgwqgq5A1F-/?utm_source=ig_web_copy_link

Certa, invece, la presenza di Alessandro Siani, che sarà dietro al bancone con Luca Argentero. Silenzio, sulle veline. E il mistero si infittisce perché Talisa pare abbia messo in vendita il suo appartamento a Milano: si tratta di un addio annunciato? E chi, se così fosse, prenderà il loro posto? Molti telespettatori sperano nel ritorno di Shaila e Mikaela, che hanno recentemente partecipato all’edizione di Paperissima. Sarà così? O ci saranno due volti nuovi? 

 

 

Impostazioni privacy