Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Greta Scarano: chi è, età, carriera, origini, chi è il fidanzato, film, Instagram, Chiamami ancora amore

Greta Scarano: chi è, età, carriera, origini, chi è il fidanzato, film, Instagram, Chiamami ancora amore

Pubblicato il
Greta Scarano chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento con Mara Venier a Domenica In. Tra gli ospiti anche l’attrice Greta Scarano. Ma conosciamola meglio!

Greta Scarano: chi è, età, carriera

Greta Scarano è nata a Roma il 27 agosto del 1986 ed è una nota attrice. Ha frequentato per anni un corso di teatro, poi ha studiato batteria e percussioni. Tra il 2003 e il 2004 ha ripreso lo studio della recitazione all’istituto Corner in Alabama. Una volta torna a Roma, ha conseguito la maturità classica, si è iscritta alla facoltà di Scienze Politiche e ha frequentato un corso di recitazione presso la scuola di teatro “Ettore Petrolini“. Ha recitato in teatro in Italia e negli Stati Uniti, ha girato vari videoclip e cortometraggi e ha partecipato alla soap opera Un posto al sole. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro e ora la rivedremo in tv nei panni di Ilary Blasi nella fiction dedicata a Francesco Totti. Questo mese, il 26-27 e 28 Aprile l vedremo protagonista con Salvatore Esposito nelle sale per “La cena perfetta“. 

Greta Scarano la cena perfetta

Greta Scarano: chi è il fidanzato, vita privata

Greta Scarano è stata legata in passato all’attore Michele Alhaique, conosciuto sul set del film Qualche nuvola. Dal 2019 l’attrice ha una storia d’amore con il regista Sydney Sibilia. 

Greta Scarano biografia

Greta Scarano: Instagram

Greta Scarano ha un profilo Instagram. Con il suo account @gretascarano vanta 156 mila followers. 

Impostazioni privacy