Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Il Collegio 7, chi è stato eliminato o sospeso ieri sera? Cosa è successo martedì 8 novembre 2022

Pubblicato

il

Il Collegio

Continua ad appassionare migliaia e migliaia di telespettatori, soprattutto giovani, Il Collegio 7, il reality di Rai 1 giunto alla sua settima edizione. E ambientato nel 1958. I protagonisti, tutti allievi tra i 14 e i 17 anni, hanno dovuto abbandonare i social e gli smartphone per catapultarsi in un’altra realtà, lontana dalla loro generazione. Ma cosa è successo nella puntata di ieri? Tra gelosie e incomprensioni, ci sono state anche delle eliminazioni? 

Cosa è successo nella puntata di ieri de Il Collegio 

La quinta puntata si è aperta con una telefonata da parte del Ministero della Pubblica Istruzione, che ha annunciato una sorpresa molto speciale per i ragazzi. Per alcuni di loro, però, è arrivato il momento di provare a rimediare al rendimento scolastico, che è sotto la sufficienza. Chi è riuscito nell’arduo compito di convincere i prof?

La gita 

Ma non finisce qui. Il Preside ha deciso di ‘spedire’ in gita i ragazzi, ma non tutti sono riusciti a ottenere questo premio. E cosa è successo a chi è rimasto dentro al convitto? Al momento, nessuno dei ragazzi è stato sospeso, ma le sorprese sono dietro l’angolo.

Alessandro e Apollinaire sono stati sospesi 

Alla fine della quinta puntata su allievi sono stati espulsi: Alessandro Orlando e Apollinaire Manfredi, che già nelle scorse puntate erano stati protagonisti di episodi spiacevoli e bravate. 

Dove vedere le repliche 

In attesa della sesta puntata, vi ricordiamo che tutti gli episodi della settima edizione sono disponibili in streaming sul portale Rai Play. 

Articolo in aggiornamento 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy