Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Belen, il padre è finito all’ospedale per un intervento chirurgico: ecco cos’è successo

Belen, il padre è finito all’ospedale per un intervento chirurgico: ecco cos’è successo

Pubblicato il

A svelarlo la moglie con un post su Instagram. Si vede chiaramente il marito, Gustavo Rodriguez, ricoverato in ospedale con il camice. Lei, come sempre, al suo fianco. Il loro amore ha già superato tantissime sfide e non è la prima volta che la madre di Belen si mostra forte di fronte a situazioni un po’ difficili. Ecco cos’è successo. 

Leggi anche: Belen, è ufficiale: il messaggio su Instagram per dire addio a Le Iene

Il padre di Belen ricoverato in ospedale 

Il padre dei tre fratelli Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez è stato ricoverato e operato d’urgenza per un problema grave all’intestino. La mamma di Belen ha voluto condividere la vicenda su Instagram, Ovviamente tutti i fan della bellissima famiglia hanno chiesto spiegazioni in merito. La donna ha spiegato che “gli hanno fatto un intervento per una perforazione al colon”. 

Il papà di Belen all'ospedale

Le sue condizioni 

Fortunatamente ora sta meglio. Lo spavento è stato tanto. La famiglia Rodriguez è sempre stata l’esempio di una famiglia unita e  tanto forte. Non sono mancati infatti i commenti di Belen, Cecilia e Jeremias. Condividendo il post della madre hanno scritto: “Li amiamo con tutto il mio cuore. Sono la mia forza“. 

Impostazioni privacy