Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ilary Blasi: chi è, età, carriera, Totti, figli, chi è il fidanzato Bastian, Unica e Instagram

Ilary Blasi: chi è, età, carriera, Totti, figli, chi è il fidanzato Bastian, Unica e Instagram

Pubblicato il
Ilary Blasi

Conduttrice televisiva, showgirl e anche ex modella, Ilary Blasi, soprattutto in questi giorni, è al centro dell’interesse dell’opinione pubblica per il suo docufilm ‘Unica’ nel quale racconta la sua verità sulla fine del suo matrimonio con il campione di calcio, Francesco Totti. Un’ora e mezza nella quale la Blasi ripercorre la fine della sua storia d’amore, parlando di una serie di retroscena che avrebbero portato alla rottura definitiva di una relazione che era vista da tutti come idilliaca.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – ilcorrieredellacitta.com

Ilary Blasi: chi è, età, carriera

Ilary Blasi è nata a Roma il 28 aprile del 1981, figlia di Roberto e Daniela, originari entrambi di Frontone, in provincia di Pesaro e Urbino. Ilary a soli 3 anni è apparsa, con la sua famiglia, nello spot dell’Olio Cuore, accanto alla famosa attrice Mariangela Melato. Fin da piccola, quindi, ha preso parte a numerose campagne pubblicitarie, tra cui: Cicciobello, Renault, FIAT, Barilla, Galbusera, Findus, Balocco, Interflora. 

I primi passi sullo schermo

A 5 anni ha debuttato sul grande schermo con una piccola parte nel film Da grande di Franco Amurri. Da adolescente, negli anni ’90, ha iniziato a muovere i passi nel mondo dello spettacolo: ha lavorato per i fotoromanzi della casa editrice Lancio e ha posato completamente nuda per Marco Zamboni. Nel 1999 Ilary ha ottenuto il suo primo ruolo il TV, ma è nel 2001 che ha debuttato a Passaparola in qualità di valletta. Da lì un successo dopo l’altro, anche e soprattutto come conduttrice di programmi in prima serata. Ultimamente, a settembre, ha condotto anche l’ottava edizione de Lo Show dei record insieme a Claudio Amendola. 

Il successo come conduttrice

Tra i tanti successi che hanno coronato la sua carriera, ricordiamo anche la sua esperienza al Grande Fratello Vip, durante la quale la bella Ilary ha saputo conquistare il pubblico del piccolo schermo con la sua ironia e grinta. Grazie al suo ruolo di conduttrice sono fuoriuscite le sue doti migliori. Nello specifico, l’edizione GF Vip del 2018 è stato un grande successo grazie proprio al suo carisma e alle sue sfavillanti parrucche. Successivamente, torna alla conduzione di un nuovo reality: L’Isola dei Famosi. Infine, la troviamo qualche mese dopo anche alla guida del format di Canale 5 Star in the Stars.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – ilcorrieredellacitta.com

Vita privata: Totti, figli, il fidanzato Bastian

Ilary Blasi il 19 giugno 2005 si è sposata con il calciatore Francesco Totti. La coppia ha avuto tre figli: Cristian, nato nel 2005, Chanel, nata nel 2007 e Isabel, nata nel 2016. Un legame che sembrava inossidabile quello della coppia, ma che invece è arrivato ufficialmente al capolinea l’11 luglio del 2022. Ora l’ex capitano della Roma ha una nuova vita con Noemi Bocchi e lei con l’imprenditore Bastian Muller.

Instagram

La conduttrice è molto attiva sul suo profilo Instagram che risulta seguitissimo e sul quale condivide molti scatti della sua vita. Con il suo account @ilaryblasi vanta oltre 2,2 milion1 di followers.

 

Impostazioni privacy