Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato? La fiamma è un amico di Totti, l’indiscrezione

Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato? La fiamma è un amico di Totti, l’indiscrezione

Pubblicato il
Ilary Blasi felice al fianco di Bastian

Continuano le indiscrezioni sulla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Secondo l’ultimo rumor che sta trapelando in queste ore la conduttrice avrebbe perso la testa per un amico dell’ex marito.

Leggi anche: Ilary Blasi e lo stop di un anno dalla tv dopo la fine del matrimonio con Totti

Ilary Blasi invaghita di un amico di Totti

Mentre Francesco Totti è tra le braccia della nuova compagna Noemi Bocchi, sembrerebbe che Ilary Blasi sia alle prese con una nuova fiamma. Secondo il settimanale Nuovo la conduttrice sta uscendo con un amico dell’ex marito. Si tratterebbe di uomo che Ilary incontrava durante le sue trasferte a Milano per le registrazioni de L’Isola dei Famosi, lontano dai riflettori.

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi escono allo scoperto: il Capitano fotografato all’uscita dal suo appartamento

Totti e Ilary, una coppia aperta?

Qualcuno vocifera addirittura che Ilary e Totti fossero una coppia aperta e separati da anni in casa, vincolati da un presunto patto segreto sul riserbo delle rispettive vite. Motivo per il quale Ilary si sarebbe infuriata quando Totti si è fatto beccare dai paparazzi con la flower designer Noemi Bocchi. Una storia che sarebbe sbocciata nell’estate 2021 durante un torneo di padel.

Totti e Noemi Bocchi, pochi giorni ed è già convivenza: il patto con Ilary e i figli

Impostazioni privacy