Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ilary Blasi sbotta: “Ho sposato Totti per amore, non per soldi. Ecco perché è finita”

Ilary Blasi sbotta: “Ho sposato Totti per amore, non per soldi. Ecco perché è finita”

Pubblicato il
Ilary Blasi

Ilary Blasi non trattiene la frustrazione. Sulla separazione da Francesco Totti non ha voluto sbottonarsi: lo farà su Netflix.

Ilary Blasi torna alla carica senza riserve. La donna continua a fare la spola fra Roma e Milano, ma non riesce più a farsi bastare una sola versione dei fatti. Il riferimento è alla separazione da quello che ormai è a tutti gli effetti l’ex marito Francesco Totti. Un fine rapporto burrascoso il loro che ha tenuto banco nel gossip contemporaneo. Dubbi, tradimenti e mezze verità. Situazioni da cui Ilary – sul piano mediatico – si è difesa. Talvolta schermita e infine distanziata.

Ora, però, è il momento di parlare. Le parole hanno un peso, specialmente quando a dirle è la donna che ha preferito tacere finora. Quel che l’ha spinta a sbottonarsi è stato un contratto con Netflix per un documentario in esclusiva che si vedrà dal 24 novembre. Una scelta precisa, come quella che ha fatto l’ex consorte di raccontarsi al Corriere della Sera, colpo incassato da Ilary Blasi ma mai digerito. Il silenzio è d’oro, ma le confessioni possono esserlo ancora di più.

Ilary Blasi contro Totti: “Ora parlo io, vi spiego perchè è finita”

Quindi la conduttrice – un po’ per deformazione professionale, un po’ per opportunismo – ha deciso di condurre il gioco in maniera diversa: nessuna reazione a caldo. Attesa e organizzazione fino all’annuncio. “Vi dirò tutto su Netflix”. Qualche anteprima, tuttavia, esce su Sorrisi e Canzoni. La volontà è quella di fare chiarezza e anche il settimanale prova a mettere ordine in questa matassa ingarbugliata senza prevaricare nessuna delle parti: un documentario del genere avrà anche un peso specifico sul piano legale, ma in questo momento conta altro.

Ovvero: “Ho sposato Totti per amore, non per soldi”, racconta la presentatrice, ma poi aggiunge: “Non potevo credere che l’uomo che ho amato per 20 anni mi avesse fatto una cosa del genere”. Il riferimento – all’interno del documentario “Unica”, come la scritta sulla maglietta che Francesco Totti gli aveva dedicato in quel Derby del 2002 – è ai continui tradimenti dell’ex marito. Evidentemente tanto unica non lo era, ma per avere la certezza di questo occorrerà aspettare ancora qualche giorno. Lo stesso tempo in cui i fan continueranno a sfregarsi le mani. Un atto unico che sa tanto di resa dei conti

Impostazioni privacy