Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi portato via per accertamenti medici: come sta? Si ritira?

Pubblicato

il

Edoardo Tavassi

Chi ha attentamente osservato il daytime dell’Isola dei Famosi di ieri, mercoledì 8 giugno, avrà sicuramente notato l’assenza di Edoardo Tavassi e Marco Cucolo. I due, infatti, sono stati portati in infermeria per degli accertamenti. Sembrerebbe che, a causa di alcuni seri problemi di salute, il fratello di Guendalina Tavassi abbia lasciato l’Isola ma solo momentaneamente. Abbandonerà del tutto il reality?

Edoardo Tavassi abbandonerà il reality?

A causa di alcuni problemi di salute Edoardo Tavassi ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi. Parrebbe però che la sua uscita di scena sia solo momentanea, il tempo di fare alcuni accertamenti più specifici. Non è ancora chiaro cosa sia successo al naufrago che, negli ultimi giorni, ha palesato un malessere fisico

C’è il rischio che Tavassi abbandoni il reality? Al momento questa opzione sembra essere scartata in quanto Edoardo dovrebbe fare ritorno sull’Isola già domani. 

Non ci resta che seguire i prossimi daytime per avere tutti gli aggiornamenti. 

Chi è al televoto?

Intanto, la prossima puntata dell’Isola dei Famosi andrà in onda lunedì 13 giugno, sempre in prima serata. A rischio eliminazione, ben quattro concorrenti: Estefania, Gennaro, Marialaura e Nick. Chi di loro dovrà abbandonare il gioco a un passo dalla finale?

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy