Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Isola dei Famosi, naufrago a rischio eliminazione diretta: stasera la possibile squalifica dopo le frasi shock

Isola dei Famosi, naufrago a rischio eliminazione diretta: stasera la possibile squalifica dopo le frasi shock

Pubblicato il
nicolas vaporidis isola dei famosi rischia di essere eliminato

Isola dei Famosi, c’è rischio di eliminazione diretta per Nicolas Vaporidis. L’attore infatti ha attaccato duramente i suoi colleghi con frasi che potrebbero costargli la partecipazione al programma. Il picco di rabbia è stato raggiunto poi dalla lite avuta con l’opinionista Vladimir Luxuria.

Cos’è successo

Il naufrago Nicolas Vaporidis è uno dei concorrenti della sedicesima edizione del reality che non sta avendo assolutamente un percorso facile in Honduras. I continui scontri con gli altri naufraghi, il modo in cui si pone con gli opinionisti, lo stanno portando al centro di polemiche e antipatie. 

Nella scorsa puntata, mentre attaccava i partecipanti Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro con toni molto aggressivi, Vladimir Luxuria l’ha ripreso facendogli notare il comportamento scorretto. Questo ha portato però a una reazione forte da parte del naufrago che si è conclusa con una totale mancanza di rispetto verso l’opinionista. 

La lite tra Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria

Il naufrago si è riferito all’opinionista usando la forma maschile, cosa che Vladimir non ha apprezzato e ha fatto immediatamente notare. I due hanno iniziato poi un battibecco accesso che ha portato una richiesta da parte del pubblico: la squalifica di Nicolas Vaporidis.

Il web non accetta le prese di posizione del concorrente nei confronti degli altri partecipanti. Lo reputano antipatico e soprattutto maleducato per questo vogliono la sua immediata eliminazione dal programma.

 

Impostazioni privacy