Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Jeremias Rodriguez: biografia, carriera, i reality, la vita privata, Instagram del fratello di Belen

Jeremias Rodriguez: biografia, carriera, i reality, la vita privata, Instagram del fratello di Belen

Pubblicato il
Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è uno dei fratelli della famosissima showgirl Belen Rodriguez. In Italia lo abbiamo conosciuto per le sue partecipazioni ad alcuni reality show, in ultimo come concorrente nel 2022 all’Isola dei Famosi. Ma qual è stata la sua carriera? Quali sono i gossip sulla sua vita privata? Conosciamolo meglio!

https://www.instagram.com/reel/Cbc2CZWDoFr/?utm_source=ig_web_copy_link

La biografia di Jeremias Rodriguez fratello di Belen

Jeremias Rodriguez è nato a Buenos Aires, in Argentina, l’11 novembre del 1988. Ha 33 anni, è alto 1,90 cm e pesa 80 kg. E’ il fratello di Belen, nota showgirl, e Cecilia, anche lei influencer e personaggio televisivo. Per ciò che riguarda la sua carriera in Italia quest’ultima è legata al mondo dello spettacolo. 

I reality

Come detto infatti in Italia Jeremias è conosciuto per due motivi su tutti: il primo, legato inevitabilmente alla sua famiglia e al nome della sorella (e anche a quello di Cecilia), il secondo per le partecipazioni televisive ad alcuni reality tra i più noti. E spesso quest due fattori si sono ritrovati combinati assieme.

Il Grande Fratello Vip

Jeremias ha partecipato innanzitutto al Grande Fratello Vip insieme a sua sorella Cecilia. Dopodiché ha deciso di intraprendere il percorso come naufrago partendo per la difficile e avventurosa sfida dell’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi

La prima partecipazione al programma non ha dato gli esiti sperati. Il fratello di Belen è stato infatti eliminato dopo appena 3 puntate. Nel 2022 ha scelto di riprovarci in coppia con l’adorato papà Gustavo, nella trasmissione che vede al timone sempre Ilary Blasi. Anche stavolta però l’esperienza non è stata delle migliori considerando che, alla fine, Jeremias ha scelto di abbandonare la competizione non molto tempo dopo l’inizio. 

https://www.instagram.com/p/CZkHjE7ISO8/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita privata

Dall’estate del 2020 Jeremias è fidanzato con Deborah Togni e, stando alle foto che pubblicano sui social, sono affiatatissimi, complici e innamorati. In passato il bel modello e influencer ha avuto molte relazioni: ha frequentato Ilaria, una ristoratrice italiana residente a New York, Soleil Sorge, ex concorrente del GF VIP e ora è felice al fianco della bella Deborah. Jeremias, da quanto si sa, è rimasto in buoni rapporti con gli ex della sorella come Stefano De Martina e Andrea Iannone. Buoni rapporti anche con Ignazio Moser, fidanzato della sorella minore Cecilia.

https://www.instagram.com/p/CWMEIHBIGcs/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram Jeremias Rodriguez

Ha un profilo Instagram e con l’account @jeremiasgr vanta oltre 600 mila followers. Nel suo account non mancano le foto con la sorella, così come della sua vita privata. Ecco di seguito qualche altro scatto. 

https://www.instagram.com/p/CauQIsJoQDg/

 

 

 

Impostazioni privacy