Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Pupa e il Secchione Show, anticipazioni 22 marzo 2022: arriva Lulù Selassié, ecco cosa dovrà fare

La Pupa e il Secchione Show, anticipazioni 22 marzo 2022: arriva Lulù Selassié, ecco cosa dovrà fare

Pubblicato il
Anticipazioni La Pupa e il Secchione Show

Anticipazioni La Pupa e il Secchione Show. Manca poco all’appuntamento con ‘La Pupa e il secchione Show’ , il programma prodotto da Endemol Shine Italy e che vede alla conduzione Barbara D’urso. Tra alti e bassi — non sono infatti mancate piccole tensioni tra i concorrenti — i primi giorni in villa sono passati ed ecco che ci avviciniamo alla messa in onda della seconda, attesa puntata del programma. Ad animare le sorti della serata ci sarà anche Lulù Selassié, vediamo insieme cosa dovrà fare.

Leggi anche: Lucrezia Haile Selassie: chi è, età, sorelle, origini, patrimonio, padre, Instagram, Grande Fratello Vip

La Pupa e il Secchione Show, anticipazioni 22 marzo: arriva Lulù Selassié 

Direttamente dal Grande Fratello Vip, ad animare la seconda serata della trasmissione de ‘La Pupa e il secchione Show arriva Lulù Selassié. Cosa dovrà fare la ragazza? Nelle vesti di Pupa per una sera, il suo ruolo sarà determinante per il destino dei concorrenti nella classifica finale. 

Anticipazioni 22 marzo La Pupa e il Secchione Show: cosa accadrà nella seconda puntata

Martedì 22 marzo farà il suo ingresso in studio un nuovo secchione: Gianmarco Onestini, chi sarà la sua Pupa? Invece, Guenda Goria è pronta per un confronto con il suo fidanzato secchione Mirko ed anche con la sua rispettiva Pupa, Mila Suarez. Inoltre, nel corso della puntata ci saranno le nomination volte a stabilire le due coppie che dovranno sfidarsi al ‘Bagno di Cultura’. Ma, non solo nomination. Oltre ad esse infatti, c’è anche la presenza di una classifica generata dalle numerose prove previste dal programma, come ad esempio l’atteso ‘Zucca Quiz’. 

Impostazioni privacy