Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Leo Gullotta, chi è il marito: età, matrimonio, cosa sappiamo su di lui

Leo Gullotta, chi è il marito: età, matrimonio, cosa sappiamo su di lui

Pubblicato il
Leo Gullotta marito

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento del pomeriggio di Canale 5 con Domenica In, la trasmissione condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti di oggi ci sarà in studio anche il comico e artista Leo Gullotta, che si racconterà a cuore aperto. Lo farà ripercorrendo sì la sua meravigliosa carriera, costellata di successi, ma anche la sua sfera sentimentale. Parlerà di suo marito e del suo matrimonio da sogno. Siete curiosi e vorreste saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui!

Cosa sappiamo sul marito di Leo Gullotta

Leo Gullotta è sempre stato molto schivo e riservato, sempre concentrato sul suo lavoro. Ma proprio lui nel 1995 ha dichiarato al settimanale Rome gay di essere omosessuale, poi ha raccontato la sua brillante vita nell’autobiografia Mille fili d’erba. Ovvero: come vivere felici anche su questa terra. Nel 2019 si è unito civilmente, dopo 32 anni di relazione, con il suo compagno. E un po’ di tempo fa, sempre ai microfoni di Serena Bortone, si è lasciato andare e si è raccontato: quella storia d’amore, che va avanti anche ora, è partita sì dal feeling e dall’attrazione fisica, ma la passione si mantiene viva anche con la capacità di ascoltare e con la libertà. Due aspetti fondamentali nel loro rapporto. 

Chi è l’uomo misterioso?

Leo Gullotta non ha mai svelato l’identità di suo marito: non sappiamo nulla su di lui, né il nome, né l’età e né il lavoro. Ha dichiarato di volerlo proteggere dalle telecamere perché lui non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Oggi ai microfoni di Mara Venier si ‘sbottonerà’ un po’ di più? Difficile a credersi, ma mai dire mai.

Il matrimonio da sogno

Quello che sappiamo con certezza, però, è che i due sono convolati a nozze. Nel 2018, dopo l’approvazione della Legge Cirinnà, Leo Gullotta e il suo compagno, con il quale ha condiviso gioie e dolori, si sono uniti in matrimonio. Non ha mai voluto condividere le foto, ma in più occasioni ha ribadito: “Finalmente è successo, è stato un matrimonio da sogno”. Tuttavia, del marito nessuna informazione. Leo Gullotta non è neppure sui social, a dimostrazione della sua riservatezza.

https://www.instagram.com/p/CY9iLWEM4v_/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy