Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Domenica In, chi sono gli ospiti di oggi domenica 23 aprile 2023: anticipazioni puntata

Domenica In, chi sono gli ospiti di oggi domenica 23 aprile 2023: anticipazioni puntata

Pubblicato il
Mara Venier che conduce Domenica In

Quando arriva la domenica l’appuntamento in tv è solo uno. E i telespettatori che seguono da tempo Rai 1 lo sanno bene. Stiamo parlando dell’appuntamento fisso e imperdibile con Domenica In, il salotto televisivo che vede alla conduzione Mara Venier e che appassiona, ormai da anni, il pubblico. Tra interviste inedite, racconti, bella musica e tanto divertimento. Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport, che decidono di mettersi a nudo e raccontarsi a cuore aperto ai microfoni della ‘zia’ nazionale. Che sa come mettere tutti a proprio agio. Ecco, intanto, le anticipazioni di domenica 23 aprile. 

Rita Pavone e il ‘cast’ del Bagaglino a Domenica In

Stando alle anticipazioni, la puntata di Domenica In si aprirà con una lunga intervista a Rita Pavone. Che si racconterà a cuore aperto e si esibirà sulle note di alcune sue canzoni, che hanno fatto la storia della musica italiana. La cantante, infatti, festeggerà i sessant’anni di carriera ripercorrendo le tappe più importanti del suo percorso artistico e della sua vita privata, oltre a esibirsi in alcune hit del passato e con il brano “Niente”, presentato con successo al Festival di Sanremo 2020. Ma non finisce qui. Da Mara Venier ci sarà anche un omaggio al Bagaglino e in studio arriverà Pierfrancesco Pingitore, colui che ha ideato la compagnia teatrale. E nel salotto arriveranno:

  • Leo Gullotta con la sua indimenticabile signora Leonida
  • Martufello
  • Valeria Marini
  • Gabriella Labate. 
  • Pamela Prati.

Simone Coccia Colaiuta da Mara Venier, tutti gli ospiti

E ancora, tra gli ospiti di Mara Venier anche Simone Coccia Colaiuta, l’ex della politica Stefania Pezzopane. La scorsa settimana la donna, commossa, ha raccontato a tutti la fine della storia d’amore con l’ex spogliarellista e concorrente del GF VIP, dopo ben 9 anni insieme. E questa settimana sarà il turno di Simone Coccia, che dirà la sua. Per lo spazio dedicato alla musica, invece, in studio ci saranno Andrea Sannino e Gigi Finizio, che presenteranno il singolo “Nu raggio ‘e sole”, dal nuovo album “Mosaico” di Andrea Sannino. E ancora, da Mara Venier anche Fabio Testi, uno dei sex symbol del cinema italiano, lanciato nel 1970 da Vittorio De Sica con il film “Il Giardino dei Finzi Contini. 

L’appuntamento con Domenica In, quindi, è per domenica 23 aprile a partire dalle 14 su Rai 1. Rigorosamente in diretta. Tra emozioni e tante risate! 

Impostazioni privacy