Home » News » Programmi TV e Spettacolo » L’Eredità, chi è il campione di stasera: montepremi finale e parola vincente della ghigliottina di lunedì 7 novembre 2022

L’Eredità, chi è il campione di stasera: montepremi finale e parola vincente della ghigliottina di lunedì 7 novembre 2022

Pubblicato il
Flavio insinna a l'Eredità

Torna, come ogni giorno su Rai 1, l’appuntamento fisso e imperdibile con L’Eredità, il quiz game che da anni, ormai, appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Alla conduzione, come sempre, Flavio Insinna, ormai padrone indiscusso della trasmissione che tiene compagnia al pubblico dalle 18.45. E che lo fa, entrando nelle case degli italiani, dal lunedì alla domenica. La sfida, a colpi di giochi e domande di cultura generale (ma non solo), si preannuncia agguerrita, ma solo una persona riuscirà ad arrivare fino alla fine. E ad aggiudicarsi il titolo di campione, con la speranza di indovinare la parola della ghigliottina e di vincere. Portandosi a casa, magari, un bel montepremi. 

Chi è il campione di stasera a L’Eredità: Marco

Prima della Ghigliottina, novità di questa edizione sono le ‘stoccate finali‘: penultima sfida, quella decisiva. Solo una persona, infatti, riuscirà a ottenere il pass, a sedersi di fronte a Flavio Insinna e a sperare di vincere, portandosi a casa un bel montepremi. Nella puntata di stasera si sono sfidati Valeria e Marco. Dopo una battaglia avvincente, ha avuto la meglio Marco. Riuscirà il campione a vincere alla ghigliottina, che è l’ultimo scoglio dell’avvicente gioco? 

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA

La parola della ghigliottina e il montepremi finale

Marco si è presentato alla ghigliottina, ultimo step del game quiz, con la bellezza di 170 mila euro! Riuscirà a mantenere la cifra fino alla fine? Ma vediamo, ora, come era composta la sua prima ghigliottina: 

  • 2001
  • mare
  • amore
  • ragazzi
  • mamma

Alla fine, il montepremi dopo la ghigliottina è di 42.500 mila euro. Marco infatti ha dimezzato l’importo un paio di volte. Quale sarà la parola vincente di questa avvincente ghigliottina? 

La parola vincente di stasera è…

Il campione ha scelto Gioco e ha dato una sua spiegazione. La parola vincente, però, era: Ciao.

Impostazioni privacy