Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

L’Eredità, chi è il campione Marco: montepremi e parola della ghigliottina di stasera, quanto ha vinto

Pubblicato

il

L'eredità: puntata di questa sera, domenica 20 novembre 2022

Torna questa sera su Rai 1 l’appuntamento fisso de L’Eredità, il quiz game che da anni, ormai, appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Alla conduzione, come sempre, Flavio Insinna, ormai padrone indiscusso della trasmissione che tiene compagnia al pubblico dalle 18.45. La sfida, a colpi di giochi e domande di cultura generale (ma non solo), si preannuncia agguerrita, ma solo una persona riuscirà ad arrivare fino alla fine. E ad aggiudicarsi il titolo di campione, con la speranza di indovinare la parola della ghigliottina e di vincere. 

Chi è il campione de l’Eredità 2022

Prima della Ghigliottina, novità di questa edizione sono le ‘stoccate finali‘: penultima sfida, quella decisiva. Solo una persona, infatti, riuscirà a ottenere il pass, a sedersi di fronte a Flavio Insinna e a sperare di vincere, portandosi a casa un bel montepremi. Nella prima puntata si sono sfidati Marco e Savino: dopo una battaglia avvincente, ha avuto la meglio Marco. Riuscirà ad avere la meglio anche alla ghigliottina e a iniziare col “botto” questa avventura? 

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA

La parola della ghigliottina e il montepremi finale

Marco con 170mila euro si è presentato alla ghigliottina, ultimo gioco dell’Eredità. Riuscirà a mantenere la cifra fino alla fine? Ma vediamo, ora, come era composta la sua prima ghigliottina: 

  • desiderio
  • sentenza
  • contratto
  • restare

Marco è arrivato alla parola finale con 42.500 euro . Qual è quella ‘vincente’?

La parola vincente di stasera è…

Il campione ha scelto ‘grado’ e ha dato una sua spiegazione. La parola vincente, però, era: Attesa. Niente da fare per Marco, ci riproverà domani! 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy