Home » News » Programmi TV e Spettacolo » L’Eredità, chi è la campionessa Giulia: montepremi e parola della ghigliottina di stasera, quanto ha vinto

L’Eredità, chi è la campionessa Giulia: montepremi e parola della ghigliottina di stasera, quanto ha vinto

Pubblicato il
Chi sarà il campione di questa sera all'Eredità?

Lunedì 31 ottobre ha preso il via la prima e imperdibile puntata de L’Eredità, il quiz game che da anni, ormai, appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Questa sera arriva un’altra puntata. Alla conduzione torna Flavio Insinna, che dalle 18.45 entrerà con nelle case degli italiani con il suo immancabile entusiasmo. La sfida sarà a colpi di giochi e domande di cultura generale e solo una persona riuscirà ad arrivare fino alla fine e vincere così il titolo di campione. La sfida? indovinare la parola della ghigliottina.

Chi è il campione di oggi de l’Eredità 2022

Prima della Ghigliottina, novità di questa edizione sono le ‘stoccate finali‘: penultima sfida, quella decisiva. Solo una persona, infatti, riuscirà a ottenere il pass, a sedersi di fronte a Flavio Insinna e a sperare di vincere, portandosi a casa un bel montepremi.

In questa seconda puntata si sono sfidati Giulia e Valeria: dopo una battaglia avvincente, ha avuto la meglio Giulia. Riuscirà ad avere la meglio anche alla ghigliottina e a portare a casa il montepremi?

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA

La parola della ghigliottina e il montepremi finale

Giulia con 200mila euro si è presentata alla ghigliottina, ultimo gioco dell’Eredità. Riuscirà a mantenere la cifra fino alla fine?  Ma vediamo, ora, come era composta la sua prima ghigliottina: 

  • mattone
  • base
  • cartone
  • film
  • pellicola

Giulia è arrivata alla fine della ghigliottina con 50mila euro. Qual è quella ‘vincente’?

La parola vincente di stasera è…

Giulia ha scelto ‘girare’ e ha dato la sua spiegazione. La parola vincente, però, era: Pizza. 

Impostazioni privacy