Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Lilli, chi è la nuova corteggiatrice di Luca a Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram

Pubblicato

il

Lilli di Uomini e Donne anticipazioni puntata 18 maggio 2022

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Tra i tronisti anche Luca Salatino, lo chef pugile romano che dopo la delusione avuta con Roberta è pronto a mettersi in gioco. Tra le sue corteggiatrici anche la bella Lilli, ma conosciamola meglio!

Lilli, chi è la corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne: età, lavoro

Il percorso di Luca come tronista è appena iniziato e lo chef pugile romano sta conoscendo Eleonora, una giovane ragazza di 24 anni, e Lilli. Di quest’ultima abbiamo, almeno per il momento, pochissime informazioni: è bellissima, mora e ha gli occhi verdi. Sarà lei quella giusta? L’incastro perfetto? Di lei dice: ‘Sono riflessiva, prima osservo, poi sono dolcissima, calorosa quando mi apro’.  Lilli non ha più il padre, è morto nel 2018: ‘Mi manca, non è stato molto presente. Per un periodo l’ho odiato, aveva il vizio del gioco’. Lilli ha una sorella e insieme hanno vissuto in una casa famiglia. Lilli lavora in una pasticceria e studia per diventare stilista. 

Le esterne

La complicità tra Lilli e Luca non manca e le esterne che fanno insieme lo dimostrano. Abbracci, sguardi, baci, come nell’ultima: Luca, da cameriere, ha servito la cena alla ragazza, elegantissima e bellissima in un completo nero, gonna e top. “Si cucina pensando a qualcuno” – ha detto Luca, che ha una grande passione per la cucina. I due si sono avvicinati molti: scatterà l’amore? Intanto, un bacio romantico è scattato, il primo di Luca come tronista. 

L’esterna e il bacio

I due, come ha spiegato la redazione, si sono baciati interrottamente per cinque minuti. Un bacio lunghissimo, passionale. E la loro conoscenza procede a gonfie vele: sarà lei la ragazza giusta per lui?

Lilli va via e Luca va a ‘riprenderla’

Lilli nelle scorse puntate ha deciso di andare via dal programma. Il motivo? Luca nell’ultimo periodo sta conoscendo meglio Aurora, una nuova corteggiatrice, e non ha certo nascosto il suo interesse. A tutto questo si aggiunge la complicità con Soraia. Lilli deciderà di ritornare a Uomini e Donne o, ormai, si tratta di un capitolo chiuso?

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy