Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Lilli, chi è la nuova corteggiatrice di Luca a Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram

Lilli, chi è la nuova corteggiatrice di Luca a Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram

Pubblicato il
Lilli di Uomini e Donne anticipazioni puntata 18 maggio 2022

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Tra i tronisti anche Luca Salatino, lo chef pugile romano che dopo la delusione avuta con Roberta è pronto a mettersi in gioco. Tra le sue corteggiatrici anche la bella Lilli, ma conosciamola meglio!

Lilli, chi è la corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne: età, lavoro

Il percorso di Luca come tronista è appena iniziato e lo chef pugile romano sta conoscendo Eleonora, una giovane ragazza di 24 anni, e Lilli. Di quest’ultima abbiamo, almeno per il momento, pochissime informazioni: è bellissima, mora e ha gli occhi verdi. Sarà lei quella giusta? L’incastro perfetto? Di lei dice: ‘Sono riflessiva, prima osservo, poi sono dolcissima, calorosa quando mi apro’.  Lilli non ha più il padre, è morto nel 2018: ‘Mi manca, non è stato molto presente. Per un periodo l’ho odiato, aveva il vizio del gioco’. Lilli ha una sorella e insieme hanno vissuto in una casa famiglia. Lilli lavora in una pasticceria e studia per diventare stilista. 

Le esterne

La complicità tra Lilli e Luca non manca e le esterne che fanno insieme lo dimostrano. Abbracci, sguardi, baci, come nell’ultima: Luca, da cameriere, ha servito la cena alla ragazza, elegantissima e bellissima in un completo nero, gonna e top. “Si cucina pensando a qualcuno” – ha detto Luca, che ha una grande passione per la cucina. I due si sono avvicinati molti: scatterà l’amore? Intanto, un bacio romantico è scattato, il primo di Luca come tronista. 

https://www.instagram.com/p/CbP6ch8lW2i/?utm_source=ig_web_copy_link

L’esterna e il bacio

I due, come ha spiegato la redazione, si sono baciati interrottamente per cinque minuti. Un bacio lunghissimo, passionale. E la loro conoscenza procede a gonfie vele: sarà lei la ragazza giusta per lui?

https://www.instagram.com/p/Ca97R9ttAim/?utm_source=ig_web_copy_link

Lilli va via e Luca va a ‘riprenderla’

Lilli nelle scorse puntate ha deciso di andare via dal programma. Il motivo? Luca nell’ultimo periodo sta conoscendo meglio Aurora, una nuova corteggiatrice, e non ha certo nascosto il suo interesse. A tutto questo si aggiunge la complicità con Soraia. Lilli deciderà di ritornare a Uomini e Donne o, ormai, si tratta di un capitolo chiuso?

La non scelta

Lilli non è stata la scelta di Luca, che a lei ha preferito Soraia

“Questo percorso l’abbiamo iniziato insieme. Sei stata la prima ragazza che ho portato fuori, che mi aveva colpito. Mi ricordo la nostra prima esterna, ho sentito subito qualcosa di forte” – ha detto Luca. “Poi ho cominciato, forse per colpa mia, a vedere delle paure e dei muri che stavano sovrastando tutto, fino a quando non ti ho più trovato. Per me è stato un duro colpo. Ed è successo qualcosa, forse anche grazie a me, insieme, abbiamo superato le paure. Ho conosciuto la parte più bella di te, una Lilli senza paure”. Un discorso commovente quello di Luca, che alla fine però ha seguito il suo cuore e ha scelto Soraia, tra non poche lacrime e dispiacere di Lilli. 

https://www.instagram.com/tv/CeORl-7JH6z/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy