Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Soraia, chi è la nuova corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram

Pubblicato

il

Soraia di Uomini e Donne

Tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico di Canale 5. Al centro dello studio Luca Salatino, il nuovo tronista, che ora sta continuando a conoscere le sue corteggiatrici. Tra di loro c’è Soraia e lo chef pugile romano sembra essere rimasto incantato dalla sua bellezza e semplicità.

Soraia, chi è la corteggiatrice di Luca a Uomini e Donne: età, lavoro

Soraia vive a Como, vicino Milano, ha quasi 28 anni e nella vita è un’impiegata. E’ una bellissima ragazza, mora e alta. Sembra timida, almeno da come la descrive Luca, e tra i due c’è una bella sintonia e complicità. Il tronista non ha nascosto di provare una bella attrazione fisica nei suoi confronti. Soraia ha raccontato di allenarsi, di andare spesso in palestra e di amare il mondo del ‘fitness’. Sarà lei la ragazza giusta per Luca?

La reazione al bacio con Lilli

Soraia ha dovuto guardare senza poter fare nulla l’esterna bellissima ed emozionante tra Luca, il ragazzo che sta corteggiando, e Lilli. Tra i due c’è stato un lungo bacio e la ragazza non l’ha certo preso bene. Anzi. Non ha nascosto il nervosismo in studio ed è convinta che si sia trattata di una vicinanza ‘forzata’. Sarà davvero così? Secondo Luca si sbaglia perché l’intesa con Lilli c’è e i baci lo dimostrano!

Le esterne con Soraia

Luca continua a portare in esterna Soraia. Non ha mai nascosto l’attrazione fisica e nell’ultima puntata le ha organizzato una bella sorpresa: è andato a prenderla con la macchina e l’ha portata in spiaggia. Un bellissimo tramonto, tanti abbracci e una complicità palese. Anche tra loro due è scattato un bellissimo bacio. Ora Luca è nei ‘guai’, diviso tra Lilli e Soraia: tra di loro si nasconde la scelta? 

Dopo la burrasca con Aurora, Luca sembra esser tornato sui suoi passi e ha deciso di portare in esterna Soraia. Nell’uscita, il feeling che li lega diviene ancor più manifesto. Tra chiarimenti ed abbracci affettuosi, come andrà tra i due? 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy