Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Luca Salatino, chi è la fidanzata Soraia: età, lavoro, Uomini e Donne, foto, Instagram

Luca Salatino, chi è la fidanzata Soraia: età, lavoro, Uomini e Donne, foto, Instagram

Pubblicato il
Soraia, chi è la fidanzata di Luca Salatino

Dopo la pausa estiva, oggi finalmente torna Verissimo. E lo fa per la prima volta nel 2023 con una nuova puntata, assolutamente da non perdere. Silvia Toffanin, infatti, è pronta ad accogliere in studio tanti ospiti, volti noti del mondo dello spettacolo (e non solo), che si racconteranno a cuore aperto. Dalla carriera all’amore. E di amore parleranno proprio Luca Salatino, ex concorrente del GF VIP che dopo 99 giorni di permanenza ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia, e la sua compagna Soraia. Tra progetti di vita e sogni insieme. 

Cosa sappiamo su Soraia

Soraia Ceruti, la fidanzata scelta da Luca dopo un lungo percorso a Uomini e Donne, è giovane e bellissima. Lei nasce nel 1994 nella città di Como sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Le sue origini, però, non sono nostrane: Soraia è di origine egiziana. Attualmente lavora come impiegata, sempre a Como, ma è diventata anche una influencer, seguitissima sui social. 

Il lavoro e la vita professionale

Oltre al lavoro come impiegata, Soraia sta frequentando anche un corso di marketing nel settore immobiliare. Nella sua esperienza a Uomini e Donne è diventata molto amica anche di Federica Aversano, tutti la ricordiamo: l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. Dopo un periodo lontana da Luca, perché lo chef e pugile romano era entrato a far parte della Casa del Grande Fratello Vip, non senza qualche difficoltà nella separazione, i due ora si sono rivisti. E sono più complici e innamorati di prima. 

https://www.instagram.com/p/CbP7g_WuTc_/?utm_source=ig_web_copy_link

La conoscenza a Uomini e Donne

Luca, alla fine di un lungo percorso, ha scelto Soraia. Lei ha detto sì, l’ha baciato e ora la loro storia proseguirà lontano dalle telecamere. 

“Abbiamo iniziato il percorso tra risate e imbarazzo, è stato un continuo crescendo fino a un certo punto. Ho visto sempre Soraia col sorriso, solare, pronta a dare tutta se stessa per me. Poi qualcosa si è perso, il sorriso era cambiato. Qualcosa tra di noi era diverso. Qualcosa dentro di me, però, è cambiato: sentirti lontana mi ha fatto capire quanto mi mancava il sorriso, i tuoi sguardi, gli abbracci”. 

https://www.instagram.com/p/CnDA84RqpaI/?utm_source=ig_web_copy_link

Curiosità 

Soraia adora il fitness, ama molto tenersi in forma. Ma non riesce certo a dire di no a un piatto cucinato dal suo Luca, che nella vita, lo ricordiamo, è uno chef. 

Instagram di Soraia 

Soraia ha un profilo Instagram ed è seguitissima. Con l’account @soraia.allam.ceruti vanta oltre 180 mila followers. Qui si diverte a chiacchierare con i suoi ‘seguaci’ e a condividere scatti della sua quotidianità, a Roma, sua seconda casa. E a Como, dove è nata e cresciuta. 

https://www.instagram.com/p/CmmN1OJKrD3/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Impostazioni privacy