Connettiti con noi

Life style

Luca Salatino al Grande Fratello Vip: età, lavoro, Uomini e Donne, foto e Instagram

Pubblicato

il

Luca Salatino

Dopo la pausa estiva, si è riaperta la porta della casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di quella del Grande Fratello Vip, che è pronta ad accogliere tantissimi ‘vipponi’, che si racconteranno a cuore aperto. Tra di loro anche lo chef ed ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino, che nel programma di Maria De Filippi, sotto i riflettori ha trovato l’amore e ora è felice al fianco di Soraia. 

Il percorso a Uomini e Donne di Luca Salatino

Luca è entrato nello studio di Uomini e Donne, inizialmente come corteggiatore: ha partecipato, infatti, al programma di Maria De Filippi per conoscere meglio Roberta, la tronista che poi a lui ha preferito Samuele. Luca Salatino è un bel ragazzo con gli occhi verdi, sappiamo che è romano, nato a Roma e cresciuto nella Capitale. Ha due passioni grandissime che coltiva quotidianamente e che ha reso il suo lavoro. Luca infatti è un pugile da sempre ed è appassionato della cucina: lavora infatti come chef!

Dopo il ‘no’ di Roberta, Luca, che vive a Centocelle con la mamma,  è stato scelto come tronista. E lì, a Uomini e Donne, ha incontrato l’amore. 

L’amore: chi la fidanzata Soraia

Luca a Uomini e Donne ha deciso di conoscere e approfondire il rapporto con due ragazze: Lilli, con un passato difficile alle spalle, e Soraia, che lo ha sempre attratto, soprattutto all’inizio, fisicamente. Tra battibecchi, incomprensioni, pianti e tanti baci, lo chef e pugile romano ha scelto. E ora è felice al fianco di Soraia, che vive a Como. E che ha trascorso con lui l’estate.

Dove lavora Luca, in quale ristorante 

Luca lavora a Roma, in un ristorante di Trastevere e condivide la sua passione sui social, dove ha iniziato a pubblicare le sue ricette. Immancabile la sua ‘carbonara’. 

Instagram: Luca Salatino punta sui social

Luca Salatino ha un profilo Instagram e con l’account @luca__salatino vanta 169 mila followers. 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy