Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Lucrezia Lando, chi è la ballerina di Ballando con le Stelle: età, carriera, chi è il fidanzato, foto, Instagram e Dario Cassini

Lucrezia Lando, chi è la ballerina di Ballando con le Stelle: età, carriera, chi è il fidanzato, foto, Instagram e Dario Cassini

Pubblicato il
Lucrezia Lando

Ballando con le Stelle potrà contare, anche in questa nuova edizione anche sulla partecipazione della ballerina professionale, Lucrezia Lando. La bella maestra di danza, è stata arruolata tra le fila degli insegnanti di ballo dalla conduttrice, Milly Carlucci, ormai cinque anni fa. Una partecipazione che ha segnato anche il successo della Lando che il pubblico di Rai 1 e della kermesse ha imparato ad apprezzare.

Lucrezia Lando

Lucrezia Lando, chi è la maestra di ballo di Ballando con le Stelle?

Lucrezia Lando è nata a Bassano del Grappa il 10 dicembre del 1998. La sua passione per la danza inizia quando era ancora una bambina e a soli 10 anni inizia il suo percorso di formazione. Nel tempo si è cimentata in vari generi, non solo la danza classica, ma anche balli latino americani. Partecipa con successo anche a diverse competizioni sia nazionali che internazionali con il suo compagno di ballo Giacomo Ballarin.

Vita privata

La ballerina è molto riservata. Non si conosce molto della sua vita privata, anche se sembra sia fidanzata con Marco De Angelis, anche lui ballerino, anche se la Lando sembra aver dichiarato che si tratta di una relazione sentimentale ormai chiusa.

Grande l’attesa per le performance di questa artista che nell’edizione del 202 accanto a Gilles Rocca è riuscita a conquistare il primato nel programma televisivo. Alla giovane e avvenente professionista, nel tempo, sono state attribuite vari flirt e tra gli altri anche quello con Gilles Rocca, tutti prontamente smentiti dalla diretta interessata.

Lucrezia Lando

Instagram

La sua fama è crescita tanto all’interno dello show televisivo e la sua bravura è stata celebrata attribuendole un soprannome, quello di ‘Venere’ di Ballando con le Stelle. A conferma di una notorietà che sembra aumentare con l’andare avanti degli anni e le sue partecipazioni al programma di Rai 1, Lucrezia Lando, sul suo profilo Instagram Lucreazialando_official, conta ben 93,4 mila follower. Tantissime le immagini che la ritraggono durante le prove della trasmissione e le ultime la immortalano con Lorenzo Tano con il quale si cimenterà in quest’ultima sfida.

Impostazioni privacy