Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Lucrezia Lando, chi è la ballerina di Ballando con le Stelle: età, carriera, chi è il fidanzato, foto, Instagram e Dario Cassini

Pubblicato

il

Lucrezia Lando

Tutto pronto per il classico appuntamento del sabato con Ballando con le Stelle. Tra le coppie pronte a scendere in pista e a infiammarla anche quella formata da Lucrezia Lando, ballerina professionista, e il comico Dario Cassini, che si è deciso a mettersi in gioco. 

Cosa sappiamo su Lucrezia Lando di Ballando con le Stelle

Lucrezia Lando è nata il 10 dicembre del 1998 a Bassano del Grappa, sotto il segno del Sagittario. È giovanissima, ma è già una grande ballerina: ha iniziato a 10 anni e ha vinto tantissime competizioni sia nazionali che internazionali, prima di approdare nel cast di Ballando con le Stelle. Prima con Gilles Rocca, poi con Andrea Iannone. E ora al fianco di Dario Cassini. 

https://www.instagram.com/p/Ci9s5mVsdbx/?utm_source=ig_web_copy_link

La partecipazione ad Amici 

Di Lucrezia sappiamo che ha partecipato ai casting di Amici 13, ma è nel 2018 che per lei è arrivato il successo a Ballando con le Stelle. Nel 2021, tra l’altro, è arrivata in semifinale con il pilota Andrea Iannone. 

Chi è il fidanzato, la storia con Marco De Angelis

Molto riservata sulla sua vita privata, ha sempre smentito una possibile storia con Andrea Iannone. La bella Lucrezia è stata fidanzata con Marco De Angelis, collega e anche lui nel cast di Ballando con le Stelle, ma ad agosto la storia pare sia giunta al capolinea!

Instagram: Lucrezia Lando punta sui social

Ha un profilo Instagram e con l’account @lucrezialando_official vanta oltre 85 mila followers. 

https://www.instagram.com/reel/CjX3uZPAXJs/?utm_source=ig_web_copy_link

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy