Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ludovica Grimaldi, chi è la ballerina di Amici 22: età, dove vive, fidanzato, Instagram

Ludovica Grimaldi, chi è la ballerina di Amici 22: età, dove vive, fidanzato, Instagram

Pubblicato il
Ludovica Grimaldi nuova ballerina ad Amici 22

Ludovica Grimaldi è una delle nuove ballerine di Amici 22. Maria De’ Filippi è infatti pronta a tornare con la nuova edizione dell’accademia tra le più amate dal pubblico televisivo. Ma chi riuscirà ad andare fino in fondo? Nella danza ci proverà anche lei, Ludovica, che è pronta a sfidare i suoi compagni di ‘scuola’ per arrivare il più lontano possibile.

La biografia di Ludovica la ballerina di Amici

Ballerina di hip hop, ad oggi Ludovica ha 20 anni. Frequenta il PAQ Center all’Aquila: si tratta di una scuola professionale di danza che ne ha curato la formazione artistica. Appresa la notizia del suo ingresso ad Amici in un post sulla pagina dell’accademia si legge: “E che dire! Inizia la tua avventura amore! Con te tutti noi”. Nonostante la sua giovane età del resto la ballerina ha già avuto la possibilità di danzare con diversi coreografi.

https://www.instagram.com/p/CeMWBk7MwoN/

Vita privata 

Anche se non si sa molto sulla sua vita privata sappiamo che Ludovica Grimaldi ha un account Instagram. Si chiama _ludovica_grimaldi e conta circa 3.000 followers. Tra i post ci sono alcune delle sue performances alle quali prossimamente, inevitabilmente, si aggiungeranno quelle ad Amici 22. L’appuntamento è allora per domenica 18 settembre con la prima puntata della nuova edizione. 

Tu Si Que Vales, Maria De Filippi perde il controllo: infuriata come non era mai successo

 

 

Impostazioni privacy