Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Madonna sceglie l’Italia per festeggiare il compleanno: la star americana è in Sicilia

Madonna sceglie l’Italia per festeggiare il compleanno: la star americana è in Sicilia

Pubblicato il
Madonna

Non è certo una novità, ma ogni volta è come se lo fosse. La star americana, Madonna, ha scelto l’Italia per festeggiare il suo compleanno, per spegnere ben 64 candeline. E la location è quella della meravigliosa Sicilia, più precisamente Marzamemi, dove la cantante è arrivata con almeno tre dei suoi sei splendidi figli. 

Madonna in Sicilia per i 64 anni, dove festeggia

Dopo il compleanno dell’anno scorso in Puglia, Madonna ha pensato bene di scegliere ancora una volta l’Italia per spegnere 64 candeline. E ieri pomeriggio è arrivata in Sicilia, a Marzamemi, che è un piccolo borgo marinaro in provincia di Siracusa. La pop star americana, che è atterrata all’aeroporto Fontanarossa, è stata ‘paparazzata a Noto, ma questa sera sicuramente festeggerà il suo compleanno in una location esclusiva, che almeno per il momento resta top secret. Sceglierà il Feudo di Castelluccio? Chissà!

https://www.instagram.com/p/CghDX0nOKh5/?utm_source=ig_web_copy_link

Le storie su Instagram

La cantante, seguitissima e attiva sui social, ha già pubblicato una serie di storie su Instagram. E tutte con la bandiera italiana come sfondo. Ora non le resta che spegnere le 64 candeline nella magica Sicilia, scelta come location!

Impostazioni privacy