Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Maneskin, la bassista del gruppo prepara il suo tour in Italia: le date

Maneskin, la bassista del gruppo prepara il suo tour in Italia: le date

Pubblicato il
Victoria dei Maneskin

Victoria dei Maneskin prepara il suo primo tour solista come DJ: annunciata la prima e unica data in Italia.

Victoria annuncia il tour
La data di Victoria dei Maneskin in Italia (credits @www.fanpage.it) – Ilcorrieredellacitta.com

Victoria è pronta a iniziare il proprio tour solita, allontanandosi momentaneamente dagli impegni artistici con i Mankeskin. La bassista, che in questo tour esordirà nelle vesti di dj, visiterà tutti i più importati club del mondo legati alla musica elettronica. Nel suo programma, che è iniziato il 16 marzo in Gran Bretagna, la ragazza ha suonato anche negli Stati Uniti, in Bulgaria e in Turchia. Ma promette anche una data in Italia. 

La bassista dei Maneskin inizia un tour da solista

Nuovi stimoli artistici per Victoria dei Maneskin, con la ragazza italo-danese che posato il basso prenderà invece tra le mani una consolle da dj. Per lei prevista anche una data in Italia, ovvero al leggendario Cocoricò di Riccione. La data è programmata per la serata del 30 aprile 2024, in un appuntamento da non perdere per i fan della musicista. Al momento, nel tour mondiale dell’artista, questa è l’unica data in Italia. 

La data italiana di Victoria come DJ

Per Victoria si tratta della prima volta da solista in Italia, considerato come per l’occasione non suonerà con i Maneskin. A febbraio, pur non annunciando la separazione definitiva dal gruppo, Victoria aveva comunicato l’inizio di un proprio tour mondiale, immersa in un progetto discografico legato alla musica da club. Insieme a lei, il 30 aprile salirà in console anche il producer brasiliano Mochakk. 

Il nuovo progetto musicale di Victoria dei Maneskin

Il cambio di genere musicale era arrivato a febbraio, quando la bassista dei Maneskin aveva pubblicato il proprio primo mix solista sulla piattaforma di Soundcloud: il titolo del lavoro era emblematico, “Victoria’s Treat“. Una copertina dell’opera musicale molto trasgressiva come nella natura della musicista, con lei compariva in mutandine rosa e le stelline a coprirgli i seni. Al momento i fan stanno facendo l’impossibile per seguire la propria artista preferita nella data di Riccione, in un evento che potrebbe vedere la partecipazione anche di volti famosi della musica internazionale. 

Impostazioni privacy