Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Manuel Bortuzzo, chi è la nuova fidanzata Angelica Benevieri: foto, Instagram

Manuel Bortuzzo, chi è la nuova fidanzata Angelica Benevieri: foto, Instagram

Pubblicato il
Manuel Bortuzzo e la fidanzata

Non c’è più nessun dubbio: Manuel Bortuzzo, nuotatore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha ritrovato l’amore. E ora è felice al fianco della giovane tiktoker Angelica Benevieri. Su Instagram, infatti, la ragazza ha pubblicato una storia e quel bacio tra i due è la conferma di una relazione nata da poco. Un bacio che ha ‘ufficializzato’ il rapporto e messo a tacere tutte le voci. 

https://www.instagram.com/p/ChsP-yqK_fy/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è Angelica Benevieri 

Angelica Benevieri è giovanissima, bellissima ed è una nota tiktoker, che vanta ben 300 mila followers. Sappiamo che ha 20 anni, vive a Roma e ha già mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo: la 20enne, infatti, ha preso parte al programma di Cesare Bocci ‘Imperfetti Sconosciuti’ e l’abbiamo vista nella fiction ‘Le indagini di Lolita Lobosco’. 

Manuel Bortuzzo e la fidanzata
Foto IG

È stata proprio lei, sui social, a pubblicare una foto che non lascia spazio a dubbi. Quel bacio con Manuel Bortuzzo ha spazzato via ogni dubbio e ogni voce. E, di fatto, ha ufficializzato la loro storia d’amore. Il nuotatore, dopo la fine della relazione tormentata con Lulù Selassié, è di nuovo sereno. 

https://www.instagram.com/p/Cgyks1lqt6Y/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy