Home » News » Programmi TV e Spettacolo » LDA e Lulù Selassié: proposta accettata. Ecco cosa sta succedendo

LDA e Lulù Selassié: proposta accettata. Ecco cosa sta succedendo

Pubblicato il
LulùSelassié durante il GF VIP

Da qualche giorno sul web impazza una notizia che vede protagonisti LDA, allievo dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi nonché figlio di Gigi D’Alessio, e Lulù Selassiè, concorrente dell’ultima edizione del GfVip. Qual è la voce che circola in rete?

LDA accetta la proposta di Lulù

Si tratta di un pettegolezzo che vede protagonisti i due ragazzi. I fan di Lulù dopo la rottura con Manuel Bortuzzo, sperano di vederla felice al più presto. Infatti, da quando è iniziato a circolare in rete questo gossip che la vede protagonista insieme a LDA, in tanti sperano nella nascita di una nuova storia d’amore. 

Con grande dispiacere però, i fan di Lulù rimarranno delusi perché il rapporto che vedrebbe legati i due sarebbe finalizzato ad una collaborazione musicale. A quanto pare, l’ex gieffina e il giovane cantante potrebbero girare una clip insieme.

Le dichiarazioni di LDA

Il cantante, in un’intervista, avrebbe dichiarato di non sapere nulla di questa collaborazione ma che se Lulù dovesse farsi avanti per diventare protagonista del suo nuovo videoclip non ci sarebbero problemi. 

 

Impostazioni privacy