Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Principesse Selassié: Lulù, Jessica e Clarissa al Festival di Sanremo

Pubblicato

il

Le Sorella Selassié insieme dopo l'esperienza al GF VIP

Si sente già parlare del Festival di Sanremo, la kermesse musicale che ancora una volta vedrà al timone Amadeus. Forse, è ancora troppo presto per conoscere i nomi dei partecipanti, ma secondo alcune indiscrezioni nella nuova edizione del Festival potrebbero fare la loro entrata in scena le principesse Selassié, concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. 

Le Princess Selassié a Sanremo 2023?

Le tre sorelle sono riuscite a conquistare il cuore del pubblico, diventando vere e proprie icone nella casa e anche fuori. Le principesse hanno dichiarato di essere molto unite e di non essersi mai separate da quando sono nate. 

C’è un aspetto, tra i tanti, che le lega indissolubilmente: la passione per il canto. Durante una diretta Instagram con Jo Squillo, è stata la stessa cantante a proporre alle tre ragazze di andare a Sanremo con un loro brano. Ovviamente, questa proposta ha lasciato incredule le principesse che non vedono l’ora di calcare il palco più famoso d’Italia.

Nei prossimi giorni scopriremo se si tratta di una bufala o se le tre sorelle stanno lavorando ad un progetto musicale insieme. Chissà, magari le rivedremo davvero insieme sul palco dell’Ariston!

Leggi anche: Eurovision 2022, anticipazioni della prima semifinale: scaletta, ospiti e programma di stasera

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy