Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mariagrazia di Uomini e Donne: la dama scesa per Riccardo

Mariagrazia di Uomini e Donne: la dama scesa per Riccardo

Pubblicato il
Uomini e Donne 2023: anticipazioni puntata

Uomini e Donne. Un’altra strepitosa puntata del forma televisivo di Mara De Filippi è andato in onda, una nuova coppia sembra si stai formando: Riccardo e Mariagrazia. Come è andata la loro esterna?

L’esterna con Riccardo: l’inizio di una conoscenza

Mariagrazia ha iniziato la sua conoscenza con l’affascinante Riccardo, i due sembrano trovarsi molto bene, anche se si tratta solamente dell’inizio di una conoscenza che hanno tutta l’intenzione di proseguire. Lui l’ha invitata a cena la sera stessa della loro esterna, ed hanno trascorso delle ore piacevoli tra chiacchiere, conoscenza e rivelazioni sui rispettivi passati. Riuscirà a far innamorare Riccardo?

Leggi anche: Uomini e Donne: Andrea è il nuovo corteggiatore sceso per Veronica, ecco chi è

La puntata di oggi 5 maggio

Un contatto fisico più prominente ed esplicito, nell’ultima esterna tra Riccardo e Mariagrazia, un contatto che lei però ha voluto inibire. Mariagrazia ha sempre dichiarato di essere diffidente nei confronti degli uomini, per questo cerca di andare con molta calma e mettere la mani vanti. Ha bisogno dei suoi tempi, sebbene Riccardo abbia cercato il contatto più del previsto durante l’eterna. In quella occasione, per la seconda volta, Mariagrazia si è tirata indietro e Riccardo non l’ha presa benissimo. 

Impostazioni privacy