Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, Instagram, Roberta e Ida

Pubblicato

il

Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne protagonista delle anticipazioni della puntata del 21 aprile 2022

Tutto pronto per un’altra imperdibile puntata di Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico di Canale 5. La trasmissione non smette mai di regalare colpi di scena e oggi, dopo un periodo lungo di assenza, è ritornato in studio il cavaliere Riccardo Guarnieri, uno dei più chiacchierati e discussi. Proprio lui che ha avuto in passato una storia d’amore con Ida Platano.  

Chi è Riccardo Guarnieri di U&D

Riccardo Guarnieri ha 41 anni ed è nato a Statte, in provincia di Taranto, dove tutt’oggi vive assieme ai suoi genitori (dopo la fine dell’ultima relazione con una donna con la quale conviveva). Per quanto riguarda il suo lavoro, invece, ha raccontato di stare in cassa integrazione, ora infatti non starebbe attraversando un bel periodo.

Riccardo è cresciuto con una sorella e un fratello ai quali è molto legato, così come ai suoi nipotini. La sua storia più importante, prima di Ida, è stata caratterizzata da una convivenza tormentata: al fine della quale è tornato in casa dai genitori.

La storia d’amore con Ida Platano

Riccardo Guarnieri è sicuramente uno dei protagonisti di Uomini e Donne del Trono Over. Nel programma di Maria De Filippi, infatti, ha conosciuto e si è innamorato di Ida Platano, la dama di Brescia che ora sta frequentando un altro uomo. Riccardo e Ida hanno avuto una lunghissima storia, molto tormentata, tra tanti alti e bassi. La gelosia, la distanza, il poco dialogo, fino alla rottura definitiva. Ora che Riccardo è di nuovo nella trasmissione, ci sarà un ritorno di fiamma? O i presupposti non raccontano nulla di buono? 

I due, per chi non lo sapesse, hanno partecipato insieme a Temptation Island nel 2018, ma qui la coppia tra gelosie e fraintendimenti ha chiesto un falò anticipato per chiarire. A settembre, però, Ida ha scoperto che Riccardo non aveva mai smesso di sentire al telefono la single, la ragazza alla quale si era avvicinato nel programma dell’estate. Tra ripicche e frecciatine, Riccardo e Ida sono ritornati insieme: lui le ha chiesto addirittura di sposarsi, ma dopo il lockdown la coppia ha annunciato la separazione definitiva. 

La relazione con Roberta

Dopo aver interrotto la storia d’amore con Ida Platano nell’estate del 2020, Riccardo si è rimesso in gioco e ha partecipato ancora una volta a Uomini e Donne. Qui ha incontrato per la seconda volta Roberta di Padua, una dama di Cassino. E tra un bacio e l’altro, i due si sono innamorati e hanno deciso di uscire mano nella mano dalla trasmissione. Storia che, però, è naufragata presto.

A maggio dello scorso anno, infatti, Roberta ha partecipato a Uomini e Donne e ha raccontato le difficoltà della convivenza. O meglio, ha spiegato di aver trascorso un weekend a Salerno con Riccardo, tra non pochi problemi: lui l’avrebbe svegliata più volte accendendo le luci, senza rispetto. L’uomo, quindi, arrabbiato avrebbe preso la valigia e sarebbe andato via. La coppia, così, si è lasciata definitivamente. Quasi come se quella fosse stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. 

Instagram di Riccardo Guarnieri

Su Instagram potete trovarlo come @riccardo_guarnieri dove vanta un profilo vanta oltre 500 mila followers. 

Il bacio con Gloria

Dopo la fine della storia, se così vogliamo definirla, con Armando, Gloria ha deciso di frequentare e conoscere meglio Riccardo Guarnieri, l’ex fidanzato di Ida Platano che è ritornato a Uomini e Donne per trovare l’amore. I due, in base a quanto hanno raccontato, hanno trascorso due piacevoli serate e nel corso della seconda è scattato anche un bacio passionale. Sarà la volta buona per entrambi?

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy