Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, Instagram, Roberta

Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, Instagram, Roberta

Pubblicato il
Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne protagonista delle anticipazioni della puntata del 21 aprile 2022

Anche oggi è tornato il consueto appuntamento con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico di Canale 5. Quest’oggi al centro dello studio c’è anche il cavaliere Riccardo Guarnieri, uno dei più chiacchierati e discussi. Proprio lui che ha avuto in passato una storia d’amore con Ida Platano. Cosa ci riserva oggi Riccardo?

Chi è Riccardo Guarnieri di U&D

Riccardo Guarnieri ha 41 anni ed è nato a Statte, in provincia di Taranto, dove tutt’oggi vive assieme ai suoi genitori (dopo la fine dell’ultima relazione con una donna con la quale conviveva). Per quanto riguarda il suo lavoro, invece, ha raccontato di stare in cassa integrazione, ora infatti non starebbe attraversando un bel periodo.

Riccardo è cresciuto con una sorella e un fratello ai quali è molto legato, così come ai suoi nipotini. La sua storia più importante, prima di Ida, è stata caratterizzata da una convivenza tormentata: al fine della quale è tornato in casa dai genitori.

https://www.instagram.com/reel/Ci2aO1NArIv/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

La storia d’amore con Ida Platano

Riccardo Guarnieri è sicuramente uno dei protagonisti di Uomini e Donne del Trono Over. Nel programma di Maria De Filippi, infatti, ha conosciuto e si è innamorato di Ida Platano, la dama di Brescia che ora sta frequentando un altro uomo. Riccardo e Ida hanno avuto una lunghissima storia, molto tormentata, tra tanti alti e bassi. La gelosia, la distanza, il poco dialogo, fino alla rottura definitiva. Ora che Riccardo è di nuovo nella trasmissione, ci sarà un ritorno di fiamma? O i presupposti non raccontano nulla di buono? 

I due, per chi non lo sapesse, hanno partecipato insieme a Temptation Island nel 2018, ma qui la coppia tra gelosie e fraintendimenti ha chiesto un falò anticipato per chiarire. A settembre, però, Ida ha scoperto che Riccardo non aveva mai smesso di sentire al telefono la single, la ragazza alla quale si era avvicinato nel programma dell’estate. Tra ripicche e frecciatine, Riccardo e Ida sono ritornati insieme: lui le ha chiesto addirittura di sposarsi, ma dopo il lockdown la coppia ha annunciato la separazione definitiva. 

La relazione con Roberta

Dopo aver interrotto la storia d’amore con Ida Platano nell’estate del 2020, Riccardo si è rimesso in gioco e ha partecipato ancora una volta a Uomini e Donne. Qui ha incontrato per la seconda volta Roberta di Padua, una dama di Cassino. E tra un bacio e l’altro, i due si sono innamorati e hanno deciso di uscire mano nella mano dalla trasmissione. Storia che, però, è naufragata presto. 

Potrebbe esserci un ritorno di fiamma. I due si sono riavvicinati. La cosa non è stata vista di buon occhio da Ida che vede questo riavvicinamento come una ripicca. Ma i due sembrano decisi ad andare avanti tanto che ieri sera sono usciti insieme e si sono baciati. Nonostante il coinvolgimento i due hanno detto che non si rivedranno: “È stata un’uscita casuale”. Hanno ammesso che c’è attrazione fisica, ma che non è una storia che può andare avanti.

https://www.instagram.com/p/CL6YtrGAm5c/?utm_source=ig_web_copy_link

A maggio dello scorso anno, infatti, Roberta ha partecipato a Uomini e Donne e ha raccontato le difficoltà della convivenza. O meglio, ha spiegato di aver trascorso un weekend a Salerno con Riccardo, tra non pochi problemi: lui l’avrebbe svegliata più volte accendendo le luci, senza rispetto. L’uomo, quindi, arrabbiato avrebbe preso la valigia e sarebbe andato via. La coppia, così, si è lasciata definitivamente. Quasi come se quella fosse stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. 

Instagram di Riccardo Guarnieri

Su Instagram potete trovarlo come @riccardo_guarnieri dove vanta un profilo vanta oltre 500 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CRHxit4n0sn/?utm_source=ig_web_copy_link

Il bacio con Gloria

Dopo la fine della storia, se così vogliamo definirla, con Armando, Gloria ha deciso di frequentare e conoscere meglio Riccardo Guarnieri, l’ex fidanzato di Ida Platano che è ritornato a Uomini e Donne per trovare l’amore. I due, in base a quanto hanno raccontato, hanno trascorso due piacevoli serate e nel corso della seconda è scattato anche un bacio passionale. Sarà la volta buona per entrambi?

I due, in realtà, tra alti e bassi hanno deciso di chiudere la relazione. Sarà davvero così? 

https://www.instagram.com/p/CcNixkQM8hC/?utm_source=ig_web_copy_link

Il ritorno in studio dopo la pausa estiva

Terminata l’estate il tanto chiacchierato Riccardo Guarnieri è tornato nel salotto di Maria De Filippi. Al suo seguito, ancora una volta, c’è Ida con la quale le cose quest’estate non sembrano essere andate nel migliore dei modi. Al centro dello studio, la coppia quest’oggi sta intrattenendo una discussione piuttosto accesa dove non mancano di rimarcare i difetti reciproci che hanno assaporato durante le vacanze. Come si evolverà il loro complicato rapporto? 

Botta e risposta tra Ida e Riccardo

Riccardo e Ida di nuovo ai ferri corti. La lunga storia tra di loro ha sempre avuto alti e bassi ma ora sembra essere giunta al limite. Riccardo infatti voleva corteggiare Federica, ma lei lo ha rifiutato.

Ida sperava in un ritorno di fiamma… e invece non sembra lo stesso per Riccardo, che non ha intenzione di tornare indietro. Tra continui litigi e battibecchi. 

https://www.instagram.com/reel/Ciz06_pPm-N/?utm_source=ig_web_copy_link

Riccardo aveva deciso di conoscere meglio Gloria, tra alti e bassi. Lei, però, ha preferito lasciare la trasmissione: prova un sentimento per l’uomo, non riesce a mettersi in gioco. 

Impostazioni privacy