Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Gloria di Uomini e Donne del trono Over: chi è, età, lavoro, Armando e Mirko, Instagram, Riccardo Guarnieri

Pubblicato

il

Gloria di Uomini e Donne chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico. Tra le nuove dame del parterre femminile anche Gloria, ma conosciamola meglio!

Chi è Gloria di Uomini e Donne

Gloria è una nuova dama del parterre femminile di Uomini e Donne, ma non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata, sul suo lavoro: sicuramente impareremo a conoscerla durante il suo percorso. Sappiamo che è uscita con Armando, uno dei cavalieri più discussi e chiacchierati della trasmissione, e pare si sia trovata molto bene. ‘Amo come mangia Armando, fa l’amore con il cibo’ – ha detto la donna. Sarà la volta buona? Gloria, però, è uscita anche con Mirko. Chi sceglierà tra i due?

L’interesse di Alessandro

Alessandro Vicinanza, dopo aver interrotto la storia d’amore con Ida Platano, ha dichiarato di essere interessato a Gloria. Lei, però, non è convinta e non ricambia: ‘è un bellissimo ragazzo, ma per quello che ho visto la mia risposta è no’. Così, è stata chiara la dama. Alessandro, quindi, con chi si metterà in gioco? Prova ancora qualcosa per Ida? Per lui, intanto, sono arrivate due nuove corteggiatrici: tra di loro si nasconderà quella giusta?

Il bacio con Riccardo Guarnieri

Dopo la fine della storia, se così vogliamo definirla, con Armando, Gloria ha deciso di frequentare e conoscere meglio Riccardo Guarnieri, l’ex fidanzato di Ida Platano che è ritornato a Uomini e Donne per trovare l’amore. I due, in base a quanto hanno raccontato, hanno trascorso due piacevoli serate e nel corso della seconda è scattato anche un bacio passionale. Sarà la volta buona per entrambi?

La conoscenza con Alessandro 

La conoscenza tra i due continua. Sembra anche andare abbastanza bene. Ci sono alcuni battibecchi ancora per Riccardo, che vorrebbe continuare a conoscerla. Gloria ha spiegato che Fabio le piace un sacco fisicamente ma che ancora non le torna qualcosa a livello caratteriale. Il problema sarebbe “la gelosia” di lui nei confronti di Riccardo. Gloria da parte sua non vuole più uscire con Riccardo nonostante il continuo corteggiamento.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy