Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gloria di Uomini e Donne del trono Over: chi è, età, lavoro, Instagram, Riccardo Guarnieri

Gloria di Uomini e Donne del trono Over: chi è, età, lavoro, Instagram, Riccardo Guarnieri

Pubblicato il
Gloria di Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico. Tra le nuove dame del parterre femminile anche Gloria, ma conosciamola meglio!

Chi è Gloria di Uomini e Donne

Gloria Nicoletti è una nuova dama del parterre femminile di Uomini e Donne, ma non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata, sul suo lavoro: sicuramente impareremo a conoscerla durante il suo percorso. Sappiamo che è uscita con Armando, uno dei cavalieri più discussi e chiacchierati della trasmissione, e pare si sia trovata molto bene. ‘Amo come mangia Armando, fa l’amore con il cibo’ – ha detto la donna. Sarà la volta buona? Gloria, però, è uscita anche con Mirko. Chi sceglierà tra i due?

L’interesse di Alessandro

Alessandro Vicinanza, dopo aver interrotto la storia d’amore con Ida Platano, ha dichiarato di essere interessato a Gloria. Lei, però, non è convinta e non ricambia: ‘è un bellissimo ragazzo, ma per quello che ho visto la mia risposta è no’. Così, è stata chiara la dama. Alessandro, quindi, con chi si metterà in gioco? Prova ancora qualcosa per Ida? Per lui, intanto, sono arrivate due nuove corteggiatrici: tra di loro si nasconderà quella giusta?

https://www.instagram.com/p/CburiE5MM49/?utm_source=ig_web_copy_link

Il bacio con Riccardo Guarnieri

Dopo la fine della storia, se così vogliamo definirla, con Armando, Gloria, che vive a Roma, ha deciso di frequentare e conoscere meglio Riccardo Guarnieri, l’ex fidanzato di Ida Platano che è ritornato a Uomini e Donne per trovare l’amore. I due, in base a quanto hanno raccontato, hanno trascorso due piacevoli serate e nel corso della seconda è scattato anche un bacio passionale. Sarà la volta buona per entrambi?

https://www.instagram.com/p/CcNixkQM8hC/?utm_source=ig_web_copy_link

La conoscenza con Alessandro…è finita

Gloria ha avuto anche una conoscenza, breve, con Alessandro. E ora è di nuovo al centro dello studio, ma seduta di fronte a Riccardo, sua ex fiamma. Ci sarà un ritorno? Tra alti e bassi, i due hanno deciso di archiviare del tutto la conoscenza. Ma sarà davvero così?

Impostazioni privacy