Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Andrea, chi è il corteggiatore di Veronica a Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram

Andrea, chi è il corteggiatore di Veronica a Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram

Pubblicato il
Andrea di Uomini e Donne

Uomini e Donne. Una puntata entusiasmante quella andata oggi in onda negli studi di Cinecittà. Il salotto di Maria De Filippi, si sa, è sempre pieno di scoppiettanti novità, come quelle di oggi, giovedì 28 aprile. In studio, infatti, verso le battute finali del programma, quando tutti stavano quasi per spegnere la Tv, ecco che è arrivato un nuovo bel giovane aitante, pronto a corteggiare la bellissima Aurora. Ma chi è Andrea?

Chi è il giovane Andrea sceso per Veronica a Uomini e Donne

Non ha di certo perso tempo. Il giovane Andrea si è fatto subito notare per la sua bellissima Veronica, senza mezzi termini. Un personaggio molto forte mediaticamente, non soltanto per il suo aspetto tutt’altro che spiacevole, ma anche per la sua determinazione quando ha espresso le sue idee all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Leggi anche: Matteo, chi è il nuovo corteggiatore di Veronica a Uomini e Donne: età, lavoro e Instagram

L’intervento in studio e lo scontro con Tina

Andrea ha deciso di puntare tutto sulla sua spiccata ed estroversa personalità. E un personaggio così, infatti, non poteva se non iniziare con battibecco con Tina Cipollari. Nella discussione, però, il bel ragazzo non si è lasciato assolutamente intimorire dagli attacchi della famosa opinionista, e ha espresso fermamente le sue idee con coraggio e determinazione. Avrà fatto colpo anche su Veronica, oltre che su di noi spettatori?

https://www.instagram.com/p/Cc5bpnpszHI/

L’esterna di Andrea e Veronica

Nella puntata di oggi, 10 maggio, Andrea e Veronica sono usciti in esterna ed ora, commentano in studio quanto accaduto. Dopo un’iniziale discussione, le cose sono filate liscio come l’olio e tra i due sembra esserci davvero una bella intesa! Cosa ne pensate? 

https://www.instagram.com/tv/CdYTPlpgT4q/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Il primo bacio 

Nell’ultima esterna Veronica si è lasciata andare con Andrea. E tra i due è scattato un meraviglioso bacio, il primo della tronista. Come reagiranno gli altri due pretendenti, Federico e Matteo? La scelta ricadrà su Andrea?

https://www.instagram.com/tv/CdqTeXcuhFJ/?utm_source=ig_web_copy_link

L’esterna andata in onda il 20 Maggio

Tra i due è nata una piccola discussione. Mancano due settimane alla scelta e Matteo è preoccupato così come Veronica che si sente tanto confusa. I due hanno paura di discutere fuori dal programma più di quanto già non lo facciano. Ma la loro passione è così forte che la discussione è finita con un bacio davvero romantico. 

Andrea non è la scelta di Veronica

“Il nostro percorso qui dentro, per quanto breve, posso dire che sia stato bello intenso. E soprattutto completo” – ha detto Veronica. “Tra scontri, confronti, che ci hanno sempre acceso qualcosa dentro. E risoluzioni, siamo arrivati a conoscerci bene. Sei riuscito a tirare fuori una Veronica che probabilmente non sarebbe venuta fuori, tra di noi è stata una conoscenza graduale. Un tassello dopo l’altro ci siamo avvicinati sempre di più, siamo cresciuti. Sin dall’inizio, io ti ho sempre detto che ti vedo uomo al mio fianco, maturo. Non mi hai mai fatto mancare nulla, mi hai tolto ogni dubbio. Sei sempre stato sincero, onesto”.

https://www.instagram.com/tv/CeQ7E_SL80Y/?utm_source=ig_web_copy_link

Un bel discorso, poi purtroppo la delusione per il corteggiatore perché la tronista ha seguito il cuore e ha scelto Matteo

Impostazioni privacy