Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Matteo, chi è il nuovo corteggiatore di Veronica a Uomini e Donne: età, lavoro e Instagram, la scelta

Matteo, chi è il nuovo corteggiatore di Veronica a Uomini e Donne: età, lavoro e Instagram, la scelta

Pubblicato il
Matteo che si presenta a Veronica nel corso di una puntata di Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico. Al centro dello studio la nuova tronista Veronica, che sta continuando a conoscere meglio il corteggiatore veneziano Matteo, quello che ha colpito molto per la sua bellezza e la sua eleganza l’opinionista Tina Cipollari. 

L’infanzia a Venezia e gli studi a Roma

Matteo è il nuovo corteggiatore di Veronica Rimondi. Si è presentato e sappiamo che ha 25 anni, che è nato a Venezia (e si può sentire dal suo accento) e che ha studiato in Inghilterra. Ora sta studiando economia a Roma e sempre nella Capitale sta lavorando, sta facendo un tirocinio. Matteo è un ragazzo molto elegante, diverso dagli altri anche nell’abbigliamento. Si è presentato in giacca, col mocassino e ha colpito moltissimo l’opinionista Tina. Per la sua eleganza e per i suoi occhi color ghiaccio, magnetici. 

Le prime esterne con Veronica

Veronica e Matteo hanno fatto già delle esterne, tutte molto positive. Nella prima hanno riso, scherzato, si sono presi in giro, come se si conoscessero da tantissimi anni. Chiama la tronista ‘Principessa’ e la fa sentire tale durante le uscite. Nell’ultima, da buon veneziano, ha organizzato una serata speciale: un ballo in maschera. La complicità non manca, l’intesa c’è: sarà la volta buona?

https://www.instagram.com/p/CcVU1AQs6lI/?utm_source=ig_web_copy_link

L’esterna del 20 Maggio 

I due sono sempre più vicini. Sono stati al mare insieme e tra qualche coccola e provocazione, Matteo ha preso in braccio Veronica e i due si sono fatti il primo bagno dell’anno insieme. Matteo, nonostante provi  fastidio nei confronti di Andrea, è felice. Vede che il loro rapporto continua a crescere. Matteo è dolce e fragile e questo Veronica lo apprezza tantissimo.

La discussione tra Matteo e Andrea

Matteo scrive tantissime poesie a Veronica. In studio è criticato per questo, invece la tronista riesce a capire che questo è il suo modo di aprirsi. Andrea e Matteo sono infatti due caratteri completamente apposti. Andrea è estroverso senza filtri. Matteo è più introverso, si tiene le cose dentro e ha fatica a lasciarsi andare. I due corteggiatori non riescono a non discutere. Andrea pensa che Matteo sia finto, e viceversa. 

Matteo è la scelta di Veronica

“Ho cominciato a farmi qualche domanda su di te. Nonostante le critiche, varie, e i giudizi, io sono sempre andata avanti per la mia strada. Non ho mai ascoltato nessuno, però ho sempre preso i consigli delle persone che mi sono vicine, che mi vogliono bene, li ho sempre rielaborati secondo i miei pensieri. Ti ho dato la possibilità di aprirti, di lasciarti andare” – ha detto la tronista durante il suo discorso sulla poltrona rossa, al centro dello studio. 

“Ci ho visto lungo. Un giorno mi hai parlato di magia, di quella sensazione che provavi nella pancia e nel cuore quando stavamo insieme. Credo ci siano certe sensazioni che non possono essere provate da una sola persona. Io però sono andata avanti, ho costruito un percorso con una persona. Ma io ho una certezza: eravamo destinati a conoscerci perché queste cose succedono poche volte. E io ho paura, ma tu mi sei entrato nella testa. Se c’è una cosa di cui sono certa: è che sei tu!

https://www.instagram.com/tv/CeQ8U_ZuEK8/?utm_source=ig_web_copy_link

Petali per i due e tanta felicità! 

Impostazioni privacy