Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tina Cipollari: chi è, anni, carriera in tv, vita privata, fidanzato, Instagram

Tina Cipollari: chi è, anni, carriera in tv, vita privata, fidanzato, Instagram

Pubblicato il
tina cipollari

Tina Cipollari è conosciuta nel suo ruolo di opinionista di Uomini e Donne, il programma in onda su Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La Cipollari è un personaggio discusso dal pubblico, amata o odiata per la sua franchezza e per il modo nel quale esprime le sue posizioni, senza mezzi termini. Ma l’opinionista ha al suo attivo anche altre partecipazioni televisive, oltre ad aver scritto libri e anche canzoni.

tina cipollari
Tina Cipollari -Ilcorrieredellacitta.com

Tina Cippolari: chi è, anni, carriera

Chi non la conosce ormai! E’ uno dei personaggi più noti della Tv italiana grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Tina Cipollari, è all’anagrafe Maria Concetta Cipollari, nasce a Viterbo, il 14 novembre 1965, è personaggio dei salotti Tv e opinionista italiana. Prima di esordire in tv nel 2000 con il programma in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, lavorava come impiegata nella contabilità di una società di costruzioni.

 

Curiosità sulle sue partecipazioni

Tra le curiosità, ricordiamo che Tina Cipollari, insieme all’amico Simone Di Matteo, ha scritto un’autobiografia intitolata No Maria, io esco!, titolo che riprende un suo celebre tormentone. Negli anni ha partecipato ad altre trasmissioni televisive importanti come Buona Domenica, Maurizio Costanzo Show e Pechino Express. Tra le tante altre esperienza, ricordiamo anche che nell’anno 2004 fu chiamata come concorrente nel reality Il Ristorante” di Antonella Clerici (insieme tra gli altri a Patrizia De Blanck e Naike Rivelli) per poi approdare come ospite a programmi quali Domenica In e La vita in Diretta. 

tina cipollari
Tina Cipollari e Gianni Sperti -Ilcorrieredellacitta.com

Vita privata, marito, figli

Sono tre i figli che Tina Cipollari ha avuto dall’amore per Chicco Nalli: Mattias, Francesco e Gianluca. Ma Tina ha avuto un altro importante rapporto di coppia, dopo la separazione dal marito. Nel 2018 ha, infatti, resa nota la sua storia d’amore con un imprenditore, Vincenzo Ferrara. Una relazione andata avanti per tre anni, finchè non è stata proprio l’opinionista a rendere nota la rottura. Ora sembra sia single.

Instagram

Inevitabilmente, Tina Cipollari è molto seguita su Instagram, il suo profilo conta 1,1mil di follower.

Impostazioni privacy