Home » News » Programmi TV e Spettacolo » È sempre mezzogiorno, domani torna Antonella Clerici: cast, orario e ospiti

È sempre mezzogiorno, domani torna Antonella Clerici: cast, orario e ospiti

Pubblicato il
Antonella Clerici prima di condurre il suo programma su Rai 1

È sempre mezzogiorno. Sta per ritornare il classico appuntamento dell’ora di pranzo con l’amatissima e seguitissima Antonella Clerici. Dopo la pausa estiva, infatti, ecco che la sua trasmissione riapre i battenti! E la data da cerchiare in rosso è una: 12 settembre, quando la padrona di casa riaprirà di nuovo le porte ai telespettatori. 

Leggi ancheAntonella Clerici si sposa con Vittorio Garrone? L’indiscrezione sul matrimonio

Dal 12 settembre torna È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici, nella cucina più green d’Italia, è pronta a indossare di nuovo il suo grembiule rosa e ad accogliere il pubblico nello studio ispirato al mondo delle fiabe, Tra ricette, chiacchiere, buonumore, che restano gli ingredienti principali della trasmissione. 

Orario e canale

Come anticipato al timone della trasmissione ci sarà la solare e gioiosa Antonella Clerici che sarà pronta a intrattenere i propri telespettatori — che ormai da decenni la seguono numerosi — sempre su Rai 1 a partire dalle 11.55 e fino alle 13.30. 

I nuovi giochi e gli ospiti

Ci saranno nuovi giochi telefonici e tanti ospiti. Continuano, poi, le finestre sulle bellezze dell’Italia: Federico Quaranta ci racconterà le meraviglie e gli angoli del nostro Paese, mentre i produttori ci mostreranno le eccellenze gastronomiche del Made in Italy e il farmer della trasmissione guiderà il pubblico in un viaggio alla scoperta dei prodotti agricoli. Sempre più green. Non mancherà, poi, la rubrica della giornalista Angela Freda. Insomma, il conto alla rovescia si può attivare! 

 

Impostazioni privacy