Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Marika di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, cognome, Armando Incarnato, Instagram, Luigi

Marika di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, cognome, Armando Incarnato, Instagram, Luigi

Pubblicato il
Marika di Uomini e Donne chi è

Si chiama Marika e ha, a quanto pare, stregato Armando Incarnato, uno dei cavalieri del parterre maschile di Uomini e Donne, uno tra i più discussi di sempre. Ma chi è la bella morsa che assomiglia moltissimo a Rossella Brescia? Ora starebbe conoscendo Marcello, reduce dalla rottura con Ida. 

Marika di Uomini e Donne: chi è, età, cognome, che lavoro fa 

Marika Geraci, è di Palermo ed è una delle nuove dame di Uomini e Donne. Mora, bella e con un fisico da capogiro Marika ha iniziato a frequentare Armando Incarnato, nonostante l’opinionista Gianni l’abbia messa bene in guardia. “Voglio cominciare senza filtri, non voglio precludermi la possibilità di conoscerlo per quello che ho visto da casa” – ha raccontato la ragazza al centro dello studio. Tra i due ci sarebbero stati anche dei baci, sarà la volta buona? 

https://www.instagram.com/p/CT7HBV2MMCM/?utm_source=ig_web_copy_link

Marika di Uomini e Donne: Instagram

Molto seguita su Instagram, la ragazza conta diversi followers che vista la sua partecipazione a Uomini e Donne sono destinati ad aumentare. 

 

Impostazioni privacy