Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Marina Evangelista: chi è, età, tumore, la Pupa e il Secchione, operazione, altezza, chi è il fidanzato, Instagram, GF Vip Party

Marina Evangelista: chi è, età, tumore, la Pupa e il Secchione, operazione, altezza, chi è il fidanzato, Instagram, GF Vip Party

Pubblicato il
Marina Evangelista chi è

La casa del Grande Fratello Vip come ogni lunedì sta per aprire le porte e Alfonso Signorini è pronto a condurre una nuova ‘scoppiettante’ puntata del reality, che da diverse settimane sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Ma come ogni lunedì che si rispetti, la trasmissione è anticipata da un altro appuntamento ‘imperdibile’, quello con il GF Vip Party che vede al timone Giulia Salemi e Gaia Zorzi. Tra gli ospiti di questa sera anche l’ex Pupa Marina Evangelista, ma conosciamola meglio!

Marina Evangelista al GF Vip Party: chi è, età, tumore, La Pupa e il Secchione

Marina Evangelista è nata il 10 aprile del 1993a Palmi, Reggio Calabria, sotto il segno dell’Ariete ed è una nota modella, influencer e attrice. Da sempre affascinata dal mondo dello spettacolo, dalla Calabria è arrivata a Roma dove ha iniziato a studiare danza e recitazione: dopo il diploma di attrice e aiuto regista, ha mosso i primi passi sul piccolo e grande schermo, fino alla notorietà raggiunta con la partecipazione all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa. 

Marina Evangelista: chi è il fidanzato, vita privata

Molto gelosa e riservata sulla sua vita privata, sappiamo che Marina in passato ha avuto una storia d’amore con un ragazzo di nome Matteo. Ora è innamorata o è alla ricerca del vero amore, quello che le fa battere il cuore?

Marina Evangelista: tumore 

L’ex Pupa ha avuto un carcinoma maligno, ma fortunatamente è riuscita a vincere la sua battaglia più dura. Sempre con il sorriso! 

Marina Evangelista: Instagram

Marina ha un profilo Instagram e con l’account @mari_princess vanta 153 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CTDG7Awq8et/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy